impostazione satellite

dracula71

Digital-Forum New User
ho un decoder xdome1000.
come posso settare il satellite ( frequenza lnb,ingresso diseqc,alimentazione lnb transponder) in modo da vedere solo i canali in italiano.
Il problema è che come l'ho settato io mi trova 1500 canali.

saluti e grazie

:eusa_think: :eusa_think: è normale che il decoder, se fai la ricerca ti trova tutti i canali del satellite, immagino che sia puntato sul il 13° est, per vedere solo i canali in italiano o quelli da te preferiti, dovresti inserire dei setting, dai un occhiata ai setting di giorgio, potresti trovare qualcosa al caso tuo...

dracula71 ha scritto:
ho un decoder xdome1000.
come posso settare il satellite ( frequenza lnb,ingresso diseqc,alimentazione lnb transponder) in modo da vedere solo i canali in italiano.
Il problema è che come l'ho settato io mi trova 1500 canali.

saluti e grazie

se ho capito bene vorresti poter sintonizzare in fase di ricerca solo i canali in italiano ma come dice Tommy4881 non è possibile inserire tale parametro nel menu di ricerca canali. Volendo l'unico modo per farlo è quello di fare una ricerca per frequenza andando ad inserire manualmente ed una alla volta solo quelle che contengono canali in italiano per poi cancellare eventualmente quelli stranieri presenti. Non so però se ne vale la pena, cimentandoti e col tempo dovresti avere sempre meno difficoltà nella ricerca e/o modifica delle posizioni dei canali magari inserendo quelli in italiano tra i preferiti. Se come dice sempre Tommy4881 parti dai setting del GIORGIO TEAM dovresti trovare meno difficoltà.

Enjoy

Indietro
Alto Basso