Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi ho il mysky pace 865, a volte ho la sensazione che l'udio non sia proprio perfetto soprattutto sulla sincronia, voi come avete impostato l'audio sul mysky, soprattutto su "sincronia audio video".
Ragazzi ho il mysky pace 865, a volte ho la sensazione che l'udio non sia proprio perfetto soprattutto sulla sincronia, voi come avete impostato l'audio sul mysky, soprattutto su "sincronia audio video".
non so rispondere esattamente alla domanda, pertanto confido che i più esperti possano integrare meglio quello che dico, ma credo che la sincronia dell'audio del decoder riguardi esclusivamente il ritardo per l'uscita ottica.
io personalmente quando avevo collegato l'impianto surround all'uscita ottica, il ritardo riuscivo a modificarlo settandolo in più o in meno con vistosi cambiamenti sull'anticipo o ritardo dell'audio, mentre da quando ho il collegamento con l'hdmi, la modifica non comporta nessuna variazione sulle prestazioni dell'audio.