Impostazioni IE7

ringo2000

Digital-Forum Master
Salve a tutti e Buon Anno.

Sul mio IE7, nel pannello protezioni, c'è scritto in basso, "Alcune impostazioni sono gestite dall'amministratore del sistema".... ma il mio profilo è Amministratore del sistema....quindi non posso intervenire in alcuni punti perchè secondo lui non sono l'amministratore....

Come si risolve questa cosa ?
HO XP home.... come si vedono i profili descritti nel sistema ?
Temo che ho il S.Operativo "sballato" e che prima o poi debba "spianare" tutto.

Grazie e ancora Buon Anno.

ringo2000 ha scritto:
Temo che ho il S.Operativo "sballato" e che prima o poi debba "spianare" tutto.
Grazie e ancora Buon Anno.
Sul tuo problema non ti so aiutare, ma prima di spianare tutto magari proverei un browser alternativo tipo FireFox.;)

Prova ad avviare in modalità provvisoria e ad entrare come Administrator, quindi vai su Pannello di controllo - Opzioni Internet e vedi se da lì puoi reimpostare le varie opzioni.

P.s. Hai provato ad andare, dal browser, Opzioni - Avanzate - e a vedere se è attiva la voce "reimposta", questa riporterà la configurazione alle condizioni preimpostate.

Gpp ha scritto:
P.s. Hai provato ad andare, dal browser, Opzioni - Avanzate - e a vedere se è attiva la voce "reimposta", questa riporterà la configurazione alle condizioni preimpostate.

Fatto.... ma il "problema" rimane.... è come se il mio profilo di amministratore , non lo fosse più.... e non posso nemmeno fare il discorso della modalità provvisoria, perchè ho disabilitato il profilo administrator.... insomma io sul pc ho solo un profilo abilitato, che è anche l'amministratore, ma non è il "solito" administrator.... Bye

Beh puoi sempre riabilitare Administrator e provare in modalità provvisoria. Hai provato a creare un altro account con privilegi di amminstratore e vedere se riesci adi impostare le opzioni che vuoi usando quello.

Indietro
Alto Basso