Impostazioni impianto

Bart.S

Digital-Forum Master
Salve,

con un calo di tensione elettrica si è resettata l'impostazione impianto del mio MySky HD.

Poiché non ricordo i parametri ho impostato ora così trovando i parametri nel forum:
Tipo d'impianto: SCR (ho un SCR)
Tipo abitazione: Singola
Canale (porta1): 1
Canale (porta2): 2

e sembra funzioni tutto correttamente, secondo voi è corretto?
Quel Canale (porta1): 1 e Canale (porta2): 2 in particolar modo, è corretto? Cosa sarebbe?

Se hai solo il MyskyHD sul cavo SCR puoi lasciare tutto così e sei a posto.
l'SCR può pilotare fino a 4 tuner utilizzando 4 canali, quelli sono i canali usati dal tuo decoder. Dovessi aggiungere altri decoder al collegamento SCR dovrai impostarli sul canale 3 e 4.

_Zanna_ ha scritto:
Se hai solo il MyskyHD sul cavo SCR puoi lasciare tutto così e sei a posto.
l'SCR può pilotare fino a 4 tuner utilizzando 4 canali, quelli sono i canali usati dal tuo decoder. Dovessi aggiungere altri decoder al collegamento SCR dovrai impostarli sul canale 3 e 4.
Si, ho solo MySky HD quindi lascio così.

Una curiosità: nel caso mettessi un decoder non MySky e non SCR compatibile, è vero che il mio impianto non lo accetterebbe? Oppure esiste una metodologia per far andare un decoder non SCR su impianto SCR?

gli scr hanno in genere una uscita per decoder non scr. sull'uscita scr non si può collegare un decoder non scr.

Bart.S ha scritto:
Si, ho solo MySky HD quindi lascio così.

Una curiosità: nel caso mettessi un decoder non MySky e non SCR compatibile, è vero che il mio impianto non lo accetterebbe? Oppure esiste una metodologia per far andare un decoder non SCR su impianto SCR?

Dovrai collegare il decoder non SCR all'uscita standard dell'illuminatore presente sulla parabola, in poche parole l'uscita che attualmente è libera. L'impianto è ibrido, consente il doppio funzionamento con protocollo SCR e standard.

Indietro
Alto Basso