FInalmente ieri è arrivato il tanto atteso ClarkTech2100 e dopo averlo installatoho subito aperto la finestra relativa alle informazioni sul sistema che di seguito elenco:
VERSIONE S/W 1.17 DEL 04/02/2006
VERSIONE H/D 1.10
VERSIONE AVVIO 2.10 (10:10)
CH VERSION F004
Domande:
1) S/W 1.17 devo aggiornarlo con il fw 1.18 o 666/3 (Sky)?
2) La versione H/D 1.10 è l'ultima o no?
3) La versione avvio invece cos'è?
4) La versione F004 è indice di che cosa?
Quasi sicuramente potenzierò la mia parabola con un dual feed visto quanto di buono si dice sul Clark2100 però vorrei sapere se risulta necessario avere STBTool (e se la risposta è sì, a cosa serve) perchè l'ho scaricato e il mio PC lo apre con ClarkeTech Editor (dell'insuperabile CECelife) con un messaggio di errore (Errore di cheksum).
Ho un amico che ha l'humax 5400 irci (quello non più in commercio, perchè troppo ) e posso farmelo prestare: Mi può servire per emulare qualcosa e che cosa?
La funzione relativa alla lista canali originale del CT è un po' rigida ne vorrei una più completa quale mi consigliate?
Per adesso è tutto...........
Grazie da adesso a chi mi risponderà
Attendo
VERSIONE S/W 1.17 DEL 04/02/2006
VERSIONE H/D 1.10
VERSIONE AVVIO 2.10 (10:10)
CH VERSION F004
Domande:
1) S/W 1.17 devo aggiornarlo con il fw 1.18 o 666/3 (Sky)?
2) La versione H/D 1.10 è l'ultima o no?
3) La versione avvio invece cos'è?
4) La versione F004 è indice di che cosa?
Quasi sicuramente potenzierò la mia parabola con un dual feed visto quanto di buono si dice sul Clark2100 però vorrei sapere se risulta necessario avere STBTool (e se la risposta è sì, a cosa serve) perchè l'ho scaricato e il mio PC lo apre con ClarkeTech Editor (dell'insuperabile CECelife) con un messaggio di errore (Errore di cheksum).
Ho un amico che ha l'humax 5400 irci (quello non più in commercio, perchè troppo ) e posso farmelo prestare: Mi può servire per emulare qualcosa e che cosa?
La funzione relativa alla lista canali originale del CT è un po' rigida ne vorrei una più completa quale mi consigliate?
Per adesso è tutto...........
Grazie da adesso a chi mi risponderà
Attendo