Impostazioni iniziali del CT2100

Delfino

Digital-Forum New User
FInalmente:happy3: ieri è arrivato il tanto atteso ClarkTech2100 e dopo averlo installato:lol:ho subito aperto la finestra relativa alle informazioni sul sistema che di seguito elenco:

VERSIONE S/W 1.17 DEL 04/02/2006
VERSIONE H/D 1.10
VERSIONE AVVIO 2.10 (10:10)
CH VERSION F004
:5eek:
Domande:
:icon_bounce:
1) S/W 1.17 devo aggiornarlo con il fw 1.18 o 666/3 (Sky)?
2) La versione H/D 1.10 è l'ultima o no?
3) La versione avvio invece cos'è?
4) La versione F004 è indice di che cosa?

Quasi sicuramente potenzierò la mia parabola con un dual feed visto quanto di buono si dice sul Clark2100 però vorrei sapere se risulta necessario avere STBTool (e se la risposta è sì, a cosa serve) perchè l'ho scaricato e il mio PC lo apre con ClarkeTech Editor (dell'insuperabile CECelife) con un messaggio di errore (Errore di cheksum).

Ho un amico che ha l'humax 5400 irci (quello non più in commercio,:crybaby2: :crybaby2: perchè troppo :icon_twisted:) e posso farmelo prestare: Mi può servire per emulare qualcosa e che cosa?

La funzione relativa alla lista canali originale del CT è un po' rigida ne vorrei una più completa quale mi consigliate?

Per adesso è tutto...........
Grazie da adesso a chi mi risponderà:happy3: :happy3: :icon_bounce: :icon_bounce:
Attendo:eusa_whistle: :eusa_whistle: :icon_rolleyes:

1) S/W 1.17 devo aggiornarlo con il fw 1.18 o 666/3 (Sky)?
se hai regolare abbonamento sky 666/3, sennò consigliatissimo il 1.18, più aggiornato ma che non legge card sky

2) La versione H/D 1.10 è l'ultima o no?

3) La versione avvio invece cos'è?
Il bootloader, se non erro una specie di sistema operativo del ricevitore, cmq è la versione più aggiornata

4) La versione F004 è indice di che cosa?
così, a naso, direi "versione canali", caricando il 1.18 va a F005

Quasi sicuramente potenzierò la mia parabola con un dual feed visto quanto di buono si dice sul Clark2100 però vorrei sapere se risulta necessario avere STBTool
non c'è nesso tra le due cose,come sommare cipolle e patate, cmq dual-feed già ti dà tante e tante scelte di canali in più
(e se la risposta è sì, a cosa serve) perchè l'ho scaricato e il mio PC lo apre con ClarkeTech Editor (dell'insuperabile CECelife) con un messaggio di errore (Errore di cheksum).
è un programma che serve per caricare gli aggiornamenti di firmware,keys o canali sul tuo ricevitore

Ho un amico che ha l'humax 5400 irci (quello non più in commercio, e posso farmelo prestare: Mi può servire per emulare qualcosa e che cosa?
e per fare che ? col CT hai già tutto, semmai sarà il tuo amico che ti chiederà in prestito il CT2100..........Ciao

Indietro
Alto Basso