Impostazioni parabola condominiale per ST4

robton

Digital-Forum New User
Salve a tutti, questo è il mio primo post. E' da un pò di tempo che vi leggo per cui vi ringrazio per la quantità di informazioni apprese , ma ora avrei bisogno di aiuto. Il mio ST4 con l'impianto di casa (lnb universale, cavo unico dal tetto al salotto) funziona perfettamente. Nella casa delle vacanze con un impianto centralizzato, non c'è verso di sintonizzare i canali Rai 1,2,3. Tra l'altro per poter vedere i canali mediaset ho dovuto impostare nel setup parabola, la polarità su orizzontale. Con un vecchio GoldBox i canali Rai e Mediaset si vedono, quindi posso escludere un guasto all'impianto. In conclusione, avendo tentato tutte le combinazioni dei parametri :eusa_wall: cosa posso fare ?
Grazie e saluti
Roberto

Ultima modifica:
Ciao, ben arrivato. Dovresti chiedere al tecnico che ha realizzato l'impianto che tipo di impianto satellitare ha installato oppure dovresti vedere come è "settato" il Goldbox. Potrebbe essere un problema di impostazione del tuo ricevitore, se sei fortunato. Esistono degli impianti condominiali a discesa unica che non distribuiscono tutti i transponder del satellite :)

Indietro
Alto Basso