Impostazioni preferenze connessione remota

Shark81

Digital-Forum Gold Master
Ciao a tutti.Utlizzo windows xp e mi collego ad internet tramite una connessione remota(libero adsl) tramite modem usb.Quasi sempre mi capita che una volta caricato windows xp,il modem tenta di stabilire una connessione ad internet.Magari questo può dipendere dall'antivirus o da un programma(tipo google earth) che cerca degli aggiornamenti.E se io non mi collego subito ad internet,ogni volta mi compare sul computer la finestra che mi chiede la connessione.Io la chiudo e dopo un certo tot mi si riapre.Ciò è molto fastidioso.Nella finestra che mi compare si fa riferimento a "preferenze connessione remota".Questo è il percorso per raggiungere questa finestra::Start---Pannello di controllo---Connessione di rete---Scegliere Preferenze connessione remota dal menu Avanzate.Qui mi ritrovo 2 schede:Composizione automatica e richiamata.Il problema potrebbe essere il loro settaggio?Se fosse questo il problema,potreste dirmi dove vanno messe le spunte in entrambe le finestre? ;)

Nessuno che mi aiuta?In pratica quando accendo il computer,anche se non voglio collegarmi ad internet,mi compare la finestra che mi chiede di connettermi.

Prova a controllare le impostazioni di connessione su I.E ,metti su non utilizzare mai connessione remote

ERCOLINO ha scritto:
Prova a controllare le impostazioni di connessione su I.E ,metti su non utilizzare mai connessione remote

Nelle impostazioni di connessione su I.E la spunta era su "Utlizza sempre la connessione remota predefinita".Ora faccio il cambiamento e vediamo come va.Ma il fatto di mettere la spunta su "Non utlizzare mai connessione remote" incide sul fatto che utlizzo una connessione remota?Non è che poi non riesco a collegarmi?Ho un modem usb e l'adsl con libero e se non mi sbaglio da qualche parte avevo letto che se si ha un modem Ethernet bisogna selezionare la voce "Non utilizzare mai connessioni remote", invece se si ha un modem USB bisogna selezionare "Utilizza sempre la connessione remota predefinita". Grazie.

Ultima modifica:
Niente da fare.Anche mettendo la spunta su "Non utilizzare mai connessioni remote" il problema si ripropone.Ma a questo punto non potrebbe essere il settaggio della scheda Composizione automatica così come spiegato nel post iniziale?:eusa_think:

Posto l'immagine della schermata:

http://img29.imageshack.us/img29/2814/sfondoua.jpg

Ultima modifica:
Help me!!!!

Chiedo aiuto...sono circa due ore che cerco di connettere il pc alla rete,
ma l'icona della connessione, alterna due codici di errori il 691,e il 678.
Sono collegato con aliceadsl, tramite porta USB, poichè la porta
ethernet, del pc è andata....ogni volta che spengo il pc...
per cercare di riconnettermi, devo riinstallare il programma,
di alice gate.....ogni giorno ingaggio una battaglia, con il pc...
Quali sono i parametri da inserire, per non avere questi disgiudi...
Grazie per l'aiuto...

caro cugino stiamo inguaiati....!tu come ce l'hai settata la scheda "composizione automatica"?

Il dramma, cugino caro, è che io non so propio dove mettere
le mani, oggi sembra andare meglio del solito, ancora nessun
codice di errore...boh!!!:eusa_think:

Indietro
Alto Basso