In arrivo, forse, 3 nuovi canali TI Media?

warhol_84

Digital-Forum Master
Leggendo l'articolo pubblicato su digital-sat: http://www.digital-sat.it/new.php?id=8875

si apprende, nelle ultime righe, che Telecom Italia Media ha in programma il lancio di 3 nuovi canali ENTRO il 2007:

Uno musicale (quasi ovviamente sotto il brand MTV o VH1)
Uno di intrattenimento (una sorta di Bravo nostrana magari?)
Uno per i bambini (credo lo spin-off di nickelodeon Nick Jr. il cui logo appare gia durante i cartoni dedicati ai più piccoli.)

Da come è scritto sembrerebbe che loro cosa trasmettere ce l'hanno abbastanza bene in mente, quindi probabile il tuo discorso di lanciare canali già presenti altrove: infatti "se lanceremo per il 2007", come se il lancio ci sarà sicuro, dipende dai negoziati con sky quando.

Sxiamo che ci danno sto benedetto VH1!!!
Siamo sl noi a non avercelo!!! INCROCIAMO LE DITA!!

Beh veramente Bravo è praticamente come FX (al massimo andrebbe migliorato proprio lui)non abbiamo bisogno di altri canali copione...
per quello ragazzi credo o Nicktoons o Nick Junior, invece per quello di musica sicuramente VH1, di cui penso avremo una versione tutta Italiana, visto che ci stanno facendo aspettare tanto, e prendere la versione europea non è difficile, dato che ormai è ovunque

Qualche tempo fa ho scritto una e-mail a sky per questo benedetto canale cult musicale di nome vh1....mi han risposto che avrebbero tenuto in seria considerazione la mia richiesta...è passato 1 anno...stiamo a vedere...Saluti:icon_rolleyes:

Siriusmax ha scritto:
Qualche tempo fa ho scritto una e-mail a sky per questo benedetto canale cult musicale di nome vh1....mi han risposto che avrebbero tenuto in seria considerazione la mia richiesta...è passato 1 anno...stiamo a vedere...Saluti:icon_rolleyes:

ti rispondono che tengono in serie considerazione anche se gli mandi una richiesta di "andate a cagare:lol:" et simili. sono mail preconfezionate

Vh1 in Italia già esiste, è su Alice Home tv...Vedremo se sarà esportato anche su Sky ;)

kasper^ ha scritto:
basta canali x bambini,basta!!!siamo già pieni! :mad:

ogni editore vuol avere il suo e non possiamo non dargli torto visto che sono i bambini a convincere a fare sky visto che sulla tv free non c'è + nulla per loro(che geni quei generalisti...si sono dimenticati che le feste comandate sono fatte x comprare giocattoli ai bambini)

Indietro
Alto Basso