In arrivo Hotel Booking di Sky, piattaforma di prenotazione per i clienti Sky

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Sky lancia il nuovo portale Hotel Booking, una piattaforma, sviluppata da Booking Expert, dedicata ai clienti Sky che permetterà loro di scegliere un hotel convenzionato e, se sono clienti extra, di usufruire di servizi riservati durante il soggiorno.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS

Personalmente non ha moltissimo senso. Gli hotel con Sky vanno da 3 stelle superiore in su... e personalmente se vado in questi hotel, preferisco andare in piscina, sauna o bagno turco, piuttosto che guardarmi la TV :)

sinceramente fa tutto brodo, nel senso posso anche dare una controllata poi faccio il confronto con i soliti motori di ricerca e siti per vedere chi offre il prezzo migliore.

Ultima modifica:
Personalmente non ha moltissimo senso. Gli hotel con Sky vanno da 3 stelle superiore in su... e personalmente se vado in questi hotel, preferisco andare in piscina, sauna o bagno turco, piuttosto che guardarmi la TV :)

si ma a volte capita che sei in trasferta e vuoi seguire un evento che danno solo su Sky e allora sapere prima se c'è Sky fa comodo

e' vero anche che capita soprattutto se si è in Italia in posti dove le giornate non sono pienissime di cose da fare o se è brutto tempo, avere la tv con canali pay fa sempre comodo.

Sarò particolare io :D
L'hotel in cui vado in settimana bianca (unico viaggio in cui dalle 17 in poi c'è poco da fare), ha Sky in camera, ma l'ho acceso davvero poche volte. Preferisco stare al centro benessere e fare conoscenze, piuttosto che starmene in camera :)
Tutte gli altri viaggi, neanche li considero, in camera ci entro giusto per dormire :D

vabbè Ste mi fai l'esempio della settimana bianca, oppure di una settimana alle Maldive o ad Ibiza. e chi l'accende la tv, al massimo per 3 minuti per vedere se solo si accende :D

è ovvio che tutto dipenda dal tipo e dal motivo del viaggio che può essere anche una trasferta di lavoro :)

Ultima modifica:
Se mi devi prendere in giro, scegli almeno mete italiane su... alle Maldive o ad Ibiza manco c'è Sky :D
Ognuno ha le sue esigenze, ma non credo che questo motore di ricerca si limiti ad i soli viaggi lavorativi, quindi ho personalmente dato il mio punto di vista, che credo sia condivisibile in molti, tutto qui ;)

ahahaha giusto, era per citare posti dove non si pensa di certo a guardare la tv, come se si va in Sardegna o in Salento :D

comunque non abbiamo tutti la stessa età, coppie adulte o famiglie stanno in albergo molto di piu' di quanto si possa pensare, e la prima cosa che controllano sempre (dopo chiedere password wifi) è se si vede la tv :)

Se mi devi prendere in giro, scegli almeno mete italiane su... alle Maldive o ad Ibiza manco c'è Sky :D
Ognuno ha le sue esigenze, ma non credo che questo motore di ricerca si limiti ad i soli viaggi lavorativi, quindi ho personalmente dato il mio punto di vista, che credo sia condivisibile in molti, tutto qui ;)
La tv pay in albergo all'estero può invece essere un'ottima occasione per conoscere le tv straniere :D

I servizi per la ricerca dei voli, viaggi, ecc., ho letto che alla fine fanno aumentare i prezzi, avrete fatto caso sicuramente che ad esempio poco prima il costo era inferiore all'ultima offerta vista, credo che il servizio consideri prenotata momentaneamente specialmente un'offerta vista e "preventivata" più volte.
Tempo fa lessi che i costi applicati tramite internet sono i medesimi anche se si prenota l'offerta anche solo tramite telefono.

Anzi di solito risparmi perché l'albergo non deve pagare la 'tassa' al booking di turno

Io spesso faccio cosi

Ecco, meglio ancora, allora, da come scrivi tu, al telefono si trovano quindi offerte quasi sempre inferiori a quelle presenti su internet.

Certo che nel rimescolare e vendere l'aria fritta Sky e' campione del mondo!

vedere un evento sportivo in hotel non mi è mai capitato eccezion fatta per alcune partite dei mondiali di calcio in estate al mare

vedere un evento sportivo in hotel non mi è mai capitato eccezion fatta per alcune partite dei mondiali di calcio in estate al mare

Che ha molto più senso vedere nella hall dell'hotel che ha un 50 pollici o proprio sala tv con proiettore stile cinema, o in un qualsiasi bar, piuttosto che soli soletti sul letto in un tv 20 pollici :D (sempre IMHO eh)

Ecco, meglio ancora, allora, da come scrivi tu, al telefono si trovano quindi offerte quasi sempre inferiori a quelle presenti su internet.

Questo non è assolutamente vero. Domanda spontanea, hai mai viaggiato? :D Senza offesa eh...
Questo discorso è parzialmente corretto per i voli, ma per gli hotel i prezzi sono notevolmente più bassi dei canali ufficiali, se sai cercare...
Clamoroso è stato qualche anno fa dove BOOKING mi ha fatto prenotare un lussuosissimo appartamento su Buckingam Palace Road al prezzo di un 2 stelle :D

io di solito chiamo l'hotel gli dico quale offerta ho visto in rete e mi dice che se prenoto senza booking o altro mi fa anche un ulteriore sconto. ho sempre fatto cosi anche per i ristoranti :)

per i voli controllare sempre sul sito ufficiale dopo il motore di ricerca e i voli prenderi sempre prima l'andata e poi il ritorno e non insieme spesso si risparmia ;)

Indietro
Alto Basso