In arrivo il canale della lega calcio di serie B sul DTT

ma non si sa ancora nulla?? :5eek: sabato andranno in onda le partite?? Io dovrei aspettare comunque perchè ancora non so in che categoria giocherà il mio Lecce, ma mi sembra assurdo che si sappia così poco a pochi giorni dall'inizio del campionato :icon_rolleyes: :doubt:

W LECCE & INTER ha scritto:
ma non si sa ancora nulla?? :5eek: sabato andranno in onda le partite?? Io dovrei aspettare comunque perchè ancora non so in che categoria giocherà il mio Lecce, ma mi sembra assurdo che si sappia così poco a pochi giorni dall'inizio del campionato :icon_rolleyes: :doubt:
e che vorresti sapere? se sei interessato vai sul sto e acquisti;)

tvfree ha scritto:
e che vorresti sapere? se sei interessato vai sul sto e acquisti;)
non è così semplice...non c'è una programmazione, non si sa neanche quanti canali sono...tu acquisteresti così a scatola chiusa?? :icon_rolleyes:

W LECCE & INTER ha scritto:
non è così semplice...non c'è una programmazione, non si sa neanche quanti canali sono...tu acquisteresti così a scatola chiusa?? :icon_rolleyes:
Infatti... Non si sa nulla... E i canali nel mux non ci sono ancora... Bah...

dopo questo nuovo flop che stanno per collezionare voglio vedere entro quanti mesi restituiranno la frequenza o tenteranno di cederla ad altro gruppo ( ma a chi? a parte sky al limite, anche se ci credo poco)

Indietro
Alto Basso