In arrivo il canale della lega calcio di serie B sul DTT

Stefano91 ha scritto:
Chi è interessato alla sola B spende su Sky 327€ all'anno, non 500!
(SkyTV 19€/mese + Ticket Serie B 99€ una tantum)
Mediaset + Europa7 costerà molto di più, dato che la sola Mediaset arriva quasi a 300 euro per avere il calcio (pacchetto dove è compresa la serie B)
esiste davvero il ticket serie b a 99 euro? vedi tutte le partite di b o solo anticipi e posticipi?

Cerchiamo di darci un taglio ,non costringetemi a cancellare ancora

Stefano91 ha scritto:
Chi è interessato alla sola B spende su Sky 327€ all'anno, non 500!
(SkyTV 19€/mese + Ticket Serie B 99€ una tantum)
Mediaset + Europa7 costerà molto di più, dato che la sola Mediaset arriva quasi a 300 euro per avere il calcio (pacchetto dove è compresa la serie B)
Guarda che c'è anche l'attivazione da pagare -.- e in più i 5 euro dell'hd se Europa7 trasmetterà in hd...
E in più chi si fa l' abbonamento ad Europa7 è chiaro che se vuole risparmiarenon farà l'abbonamento anche a Mediaset...perderà 5-6 partite della propria squadra..pazienza...

La serie B non è prodotta in HD, quindi togli i 5€.
La teoria "perdi 6-7 match della tua squadra non ha senso"
È molto più probabile che uno che ha già Mediaset si abboni a Europa7 che uno che non ha ancora paytv.
Se metti il contributi di attivazione, lo devi mettere anche per le altre 2 paytv, anzi con E7 devi comprare un costosissimo decoder a parte
PS ma è sicuro che E7 trasmetterà tutte le partite pomeridiane live?

Stefano91 ha scritto:
La serie B non è prodotta in HD, quindi togli i 5€.
La teoria "perdi 6-7 match della tua squadra non ha senso"
È molto più probabile che uno che ha già Mediaset si abboni a Europa7 che uno che non ha ancora paytv.
Se metti il contributi di attivazione, lo devi mettere anche per le altre 2 paytv, anzi con E7 devi comprare un costosissimo decoder a parte
PS ma è sicuro che E7 trasmetterà tutte le partite pomeridiane live?
e perchè non ha senso?
e poi è vero che è più facile che farà l' abbonamento ad E7 chi ha già l' abbonamento a mediaset ma esiste la disdetta...

Il tifoso che si abbona ad Europa7 (tv che a parte la serieB non esiste) lo fa perché è un vero appassionato, e non si perde certo tutti quei match ;)
Comunque libero di non credermi, ma lo vedrai tu stesso quanti vedranno la B su Sky e quanti faranno Europa7

Stefano91 ha scritto:
Il tifoso che si abbona ad Europa7 (tv che a parte la serieB non esiste) lo fa perché è un vero appassionato, e non si perde certo tutti quei match ;)
Comunque libero di non credermi, ma lo vedrai tu stesso quanti vedranno la B su Sky e quanti faranno Europa7
io metto in risalto solo una buona opportunità per i tifosi...poi europa 7 potrà fare anche 1000 abbonati...ma questo è un' altro discorso, per quanto mi riguarda se avessero la mia squadra mi abbonerei di corsa...

VIANELLO_85 ha scritto:
In questo 3d non si parla di sky ragazzi ma del nuovo canale ;)
Ma si tratta di un canale o più canali che trasmetteranno in diretta e in contemporanea tutta la serie B pomeridiana?
Sono il solo a non averlo capito?

tvfree ha scritto:
io metto in risalto solo una buona opportunità per i tifosi...poi europa 7 potrà fare anche 1000 abbonati...ma questo è un' altro discorso, per quanto mi riguarda se avessero la mia squadra mi abbonerei di corsa...
Si, ma se la tua squadra facesse 10 anticipi/posticipi (cosa plausibile), resteresti molto a bocca asciutta :)

Stefano91 ha scritto:
Si, ma se la tua squadra facesse 10 anticipi/posticipi (cosa plausibile), resteresti molto a bocca asciutta :)
è lo stesso problema che c' eracon la7 cartapiu...vedevo solo le partite in casa ma pagavo anche solo 70-80 euro...non ricordo bene quanto;)

VIANELLO_85 ha scritto:
È impossibile Vianello!! Forse un canale durante la settimana, ma il sabato pomeriggio per trasmettere tutte le dirette dovrebbe necessariamente esserci più di un canale!! Altrimenti con una sola partita il sabato pomeriggio davvero non si abbonerebbe nessuno!! :5eek: ;)

In effetti l'articolo parla di "messa in onda in contemporanea delle partite della Serie B, arricchite da collegamenti ...", e poi dice che "Per la visione del canale, oltre all'abbonamento, sarà necessario avere ...".

Io dalla prima citazione capisco che verranno trasmesse le partite di serie B in contemporanea fra di loro, dalla seconda citazione capisco che trasmetteranno su di un solo canale.

Ma però con un solo canale come faranno a trasmettere tutte le patite in contemporanea ?

A questo punto un dubbio s'insinua: cosa non sto capendo ?

Vediamo cosa succederà con l'inizio del campionato, se tengono un'unico canale o accenderanno altri canali con l'inizio della manifestazione.

emacron ha scritto:
secondo me faranno una specie di diretta goal..
no, ma che dici?? Quella la farà già Premium...non avrebbe senso un duplicato...è ovvio che trasmetteranno più partite singole...altrimenti sarebbe stato assurdo acquistare i diritti che hanno preso!! :icon_rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso