In arrivo il DM7000HD! Presentazione 4-6 Maggio 2010 Anga Cable

Stardust

Digital-Forum Gold Master
Ebbene si ragazzi, il mitico dreambox 7000 ritorna, stavolta in versione hd!! :D

Con una mossa a sorpresa, oggi pomeriggio sono giunte le indiscrezioni tanto attese di cui già si vociferava da qualche tempo: un nuovo dreambox verrà presentato in anteprima all'Anga Cable dal 4 al 6 Maggio prossimi a Colonia, esattamente come fu l'anno scorso per il DM500HD.

Sono state rese note soltanto alcune delle caratteristiche che il nuovo DM7000HD avrà, che qui vi allego:

New ANGA Cable 2010: DMTV present DREAMBOX DM 7000 HD

- 400 MHz MIPS Processor
- Linux Operating System
- brilliant big-size OLED - Display
- MPEG-2 /H.264 Hardware decoding
- 1 x DVB-S2 tuner
- 1 x Plug&Play tuner socket (optional for DVB-S, DVB-C or DVB-T)
- 2 x DVB Common-Interface Slot
- 2 x Smartcard-Reader (Dreamcrypt CA)
- Mini USB for Service and software update
- 10/100 MBit compatible Ethernet Interface
- 2 x USB 2.0 (1 x front, 1 x back)
- S/PDIF Interface for digital bit stream out (AC-3)
- 1 x Scart-interfaces
- HDMI
- Audio/Video cinch out
- 128 MByte Flash, 256 MByte RAM
- integrated SATA for internal HDD 3,5" in any capacity

- for sale in SEPTEMBER 2010

Appare chiaro dunque già da tale descrizione, che sarà un modello destinato a rimpiazzare l'800, dream multimedia quindi dopo DM500HD vuole continuare a puntare sulle "vecchie glorie", e considerato che DM7000 ha fatto la storia, la trovo una scelta azzeccatissima.

Rispetto a DM8000 possiamo notare un hardware notevolmente alleggerito:

- 1 solo tuner di serie anzichè 2 e un solo slot libero (2 tuner max)
- 2 common interface anziché 4
- niente dvd, compact flash, sd
- 2 usb anziché 3
- 1 sola scart invece che 2, no s-video, no component
- no wireless

Il resto lo sapremo dal 4 al 6 Maggio prossimi con la presentazione, sperando che una volta tanto la data di vendita di questo gioiello venga rispettata, non come 500HD che ha ritardato di 6 mesi.
Non vedo l'ora di vederlo :D

Speriamo infatti che dalla presentazione poi passi solo qualche settimana dall'inizio delle vendite.

.....e speriamo anche che il prezzo sia interessante.

ho appena parlato con uno dei nostri sponsor e mi ha detto che a breve verrà rilasciata una convenzione anche per gli utenti di questo forum che prenoteranno il nuovo mostro di casa DMM ;)

inviate un pm a stardust per essere inseriti nella prevendita indicando il vostro nome, cognome e indirizzo per la spedizione :evil5:

MAPHIA ha scritto:
ho appena parlato con uno dei nostri sponsor e mi ha detto che a breve verrà rilasciata una convenzione anche per gli utenti di questo forum che prenoteranno il nuovo mostro di casa DMM ;)

inviate un pm a stardust per essere inseriti nella prevendita indicando il vostro nome, cognome e indirizzo per la spedizione :evil5:

Infatti, con questo nuovo prodotto sembra la Dream voglia fare un'inversione di tendenza ed offrire il decoder a un prezzo lancio varamente buono.
Non si sa ancora per quanti utenti sia previsto lo sconto, ma sicuramente i primi a prenotarsi avranno buone probabilità di riuscere a prendere il nuovo mostro di casa Dream ad un prezzo fantastico.

best ha scritto:
come pesce d'aprile e' un po' poco
e chi ti ha detto che lo è?

Su un noto forum straniero di feedhunters è data per certa la notizia che il tuner dvb-s2 avrà il blindscan hardware! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

stay with us... :evil5: ;)

Scusate ma è uno scherzo oppure no?
Io mica l'ho capito...

MISTERSAT ha scritto:
Su un noto forum straniero di feedhunters è data per certa la notizia che il tuner dvb-s2 avrà il blindscan hardware! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

stay with us... :evil5: ;)
Si,
anche io avevo letto di questa novità, magari sarà lo stesso sito.:evil5:
Due uscite USB:eusa_think: una sicuramente da utilizzare per il DTT:icon_cool:

noooooo...!!!!

ora che dopo settimane di letture su cloni e non cloni dell 800 avevo deciso sull'acquisto per dopo pasqua....!!! ....:eusa_wall: :eusa_wall:

ma me lo fanno apposta....!!! :crybaby2:

rumors sul prezzo:

499,00 euro

fosse vero sarebbe fantastico!!! uno dei nostri sponsor fornirà ai nostri betatester dei campioni entro fine maggio ;)

Ecco a voi la foto del primo prototipo:

y1pxedbrtgdugx1dqs09odgoakgaavnrpad424zgglbexobzjsj0k-t95v2i04uustzs5lvgbvexfu.jpg

:badgrin:

mi lasciano perplesso la colorazione e la..... presa...x...USB....!!!

:lol: :lol: :lol:

mi appello all'amministratore... non potete illudere così la gente.....!!!

moderatori.....bannate il moderatore.....:D :D

Indietro
Alto Basso