In arrivo nuovo canale Viacom?

Temo che il nuovo canale sul digitale terrestre sia Spike,:sad: per i miei gusti avrei preferito di gran lunga Paramount Channel.

Temo che il nuovo canale sul digitale terrestre sia Spike,:sad: per i miei gusti avrei preferito di gran lunga Paramount Channel.

nah, canale nuovo, esclusivo per l'italia. tempo due anni e fa la fine di viacom blink!, un canale che ci fu per qualche anno in polonia.
(shhh, anche io sono nel team paramount channel italia, :3)

Che cosa trasmette Paramount Channel? Porterebbe novità o sempre la solita roba?

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Che cosa trasmette Paramount Channel? Porterebbe novità o sempre la solita roba?

Paramount Channel é un canale di cinema, una specie di Studio Universal per intenderci...in alcuni Paesi é free, in altri pay, qui é inesistente :D :D

Paramount Channel é un canale di cinema, una specie di Studio Universal per intenderci...in alcuni Paesi é free, in altri pay, qui é inesistente :D :D

fta in spagna. ma la spagna è stranissima. (boing al posto di cartoon network + cartoonito, axn sul digitale terrestre (perlomeno fino all'altr'anno, penso che adesso lo hanno tolto)...)

Hanno anche Disney Chanel in chiaro sul DTT se non sbaglio :laughing7:

Io credo che alla fine verrà fuori un misto, metteranno qualcosa di Spike per fare più audience, e poi qualche film per riempire il palinsesto...io mi auguro comunque una presenza del canale anche sul sat...

Altrove si parla già di un Paramount Channel...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì era parlato di una nuova tv in esclusiva per l'Italia però.. sempre se non era errata la notizia

Secondo te che lcn potrebbe avere? Perché già dal numerino si può capire che cosa potrà trasmettere il nuovo canale ;)

Di LCN basse non ce ne sono se non la 33. Poi c'è la 67 (che è già loro). E poi nel caso si andrebbe su LCN dopo il 100... Difficile dare una risposta. Attendiamo nuove news ;)

Sarebbe un canale simile ad Iris e Rai Movie, con film di catalogo e forse qualche serie tv, non vedremo su questo canale i grandi film blockbuster in prima tv free.

Io credo che alla fine verrà fuori un misto, metteranno qualcosa di Spike per fare più audience, e poi qualche film per riempire il palinsesto...io mi auguro comunque una presenza del canale anche sul sat...
Vedremo quando partirà, non penso che i programmi factual facciano più ascolti dei film.

Di LCN basse non ce ne sono se non la 33. Poi c'è la 67 (che è già loro). E poi nel caso si andrebbe su LCN dopo il 100... Difficile dare una risposta. Attendiamo nuove news ;)
La LCN 67 è una LCN per canali musicali, volendo ci sarebbe la LCN 20 di Retecapri.

Indietro
Alto Basso