In autostrada con Sky e Telepass Premium

Andrea0080

Digital-Forum New User
Per chi non lo sapesse e/o nel caso in cui non fosse già stato detto, chi si abbona a Sky si ha la possibilità di usufruire all'offerta:
1 anno di Telepass Premium gratis + 60 euro di sconto in pedaggio

Andrea0080 ha scritto:
Per chi non lo sapesse e/o nel caso in cui non fosse già stato detto, chi si abbona a Sky si ha la possibilità di usufruire all'offerta:
1 anno di Telepass Premium gratis + 60 euro di sconto in pedaggio

giusto per curiosita' come si fa ad ottenere tali vantaggi???

grazie

mi pare di capire quindi che per avere il telepass gratis per 12 mesi e 60 euro di pedaggio devo fornire al momento della sottoscrizione del nuovo abbonamento sky la parola TELEPASS !!!!

Scusate, e chi ha già il Telepass con l'opzione Premium attiva? :eusa_think:

Gregor ha scritto:
Scusate, e chi ha già il Telepass con l'opzione Premium attiva? :eusa_think:

"Per coloro che sono già clienti Telepass Premium, il premio consiste nell’erogazione del servizio Telepass Premium senza addebiti per 12 mesi; dal tredicesimo mese, salvo disdetta, inizierà nuovamente l’addebito, recedentemente interrotto, a tariffa da listino, per i servizi erogati"

Andrea0080 ha scritto:
"Per coloro che sono già clienti Telepass Premium, il premio consiste nell’erogazione del servizio Telepass Premium senza addebiti per 12 mesi; dal tredicesimo mese, salvo disdetta, inizierà nuovamente l’addebito, recedentemente interrotto, a tariffa da listino, per i servizi erogati"
Tnx! ;)

fonzie ha scritto:
e per chi è già cliente sky e vorrebbe il telepass?

puoi aderire alla promo solo se non hai il servizio MYSKYHD e lo richiedi: avresti per 12 mesi di servizio gratuitamente il TELEPASS PREMIUM

fonzie ha scritto:
e per chi è già cliente sky e vorrebbe il telepass?

C'è scritto tutto sul link che ho postato, comunque:

Offerta per clienti non in possesso di MySky HD valida fino al 30/09/10 per abbonamenti con cc/rid, salvo esaurimento scorte. Corrispettivo scontato per evoluzione tecnologia My Sky HD: 29€ anziché 199€. Corrispettivo per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 30€ anziché 100€.
In caso di recesso nei primi 12 mesi dall’adesione all’offerta sarà dovuta la restituzione degli sconti fruiti. Decoder My Sky HD e Sky Digital Key concessi in comodato d’uso gratuito.
Un anno di Telepass Premium gratuito

biggio ha scritto:
puoi aderire alla promo solo se non hai il servizio MYSKYHD e lo richiedi: avresti per 12 mesi di servizio gratuitamente il TELEPASS PREMIUM
...e se non ho letto male 60 euro di sconto sui pedaggi autostradali...

Andrea0080 ha scritto:
C'è scritto tutto sul link che ho postato, comunque:

Offerta per clienti non in possesso di MySky HD valida fino al 30/09/10 per abbonamenti con cc/rid, salvo esaurimento scorte. Corrispettivo scontato per evoluzione tecnologia My Sky HD: 29€ anziché 199€. Corrispettivo per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 30€ anziché 100€.
In caso di recesso nei primi 12 mesi dall’adesione all’offerta sarà dovuta la restituzione degli sconti fruiti. Decoder My Sky HD e Sky Digital Key concessi in comodato d’uso gratuito.
Un anno di Telepass Premium gratuito

se aderisco all'offerta e dovessi dare disdetta al termine del primo anno di abbonamento (quindi se i primi 12 mesi scadono il 31.10.2011 e do disdetta con validità 31.10.2011), mi chiedono di ritorno gli sconti fruiti?

Indietro
Alto Basso