internet2
Digital-Forum Senior
Allora... io ho il decoder che va sempre peggio e si blocca persino durante la visione delle "nuove" registrazioni sui canali, mentre su quelle copiate tramite l'on demand, o durante la visione delle registrazioni antiche, pare riuscire ancora a reggere... Lo so, chiedendo la sostituzione del decoder potrei risolvere tutto, ma sono troppo affezionato ai programmi (di Reti generaliste peraltro, manco loro...) che vi sono sul mio vetusto decoder e dato che sembra che non vi sia modo di riuscire ad esportarle finché "funziona" (mmm è una parola grossa...
) me lo tengo...
Ora, premesso ciò, vengo alla domanda. Io ho un My Sky HD però è da oltre un anno e mezzo che ho tolto l'opzione HD. In caso di cambio mi daranno un altro My Sky HD o cosa? Se attivassi l'HD prima della sostituzione sicuramente non correrei alcun rischio di decoder differente, giusto? Grazie..
) me lo tengo...
Ora, premesso ciò, vengo alla domanda. Io ho un My Sky HD però è da oltre un anno e mezzo che ho tolto l'opzione HD. In caso di cambio mi daranno un altro My Sky HD o cosa? Se attivassi l'HD prima della sostituzione sicuramente non correrei alcun rischio di decoder differente, giusto? Grazie..
Ed io posso pretendere di avere lo stesso modello che tenevo prima (e quindi senza pagare nulla e senza vincoli legati al nuovo decoder...) o mi devo sottomettere alle loro decisioni riguardo il modello che mi daranno qualora riscontrassero che il decoder che ho in comodato funziona davvero assai male (anche la diagnostica, tra l'altro, mi dà errore 70 sull'hard disk...)?