In che cartella mettere i divx su hd?

fulmicotone1

Digital-Forum Junior
In che cartella devo mettere i divx o video vari nell'hard disk del dream per poterli vedere poi?

grazie

Non vanno messi direttamente nell'hard disk del dreambox, non è in grado di leggerli. Devi sfruttare il plugin VLC e leggerli sull'hard disk del pc facendo una condivisione con il dreambox e quest'ultimo.

ho installato il vlc client sul dream ma quando vado ad aprirlo schermata nera e si blocca tutto e devo riavviare..come mai?

Ciao

Anch'io ho provato in passato... si riesce a fare ma il sistema mi è sempre risultato un pò instabile, vuoi per i divx, vuoi per la lan o altro... a mio avviso è sempre meglio masterizzare il tutto su un cd o dvd da tavolo e ti togli qualsiasi rottura di scatole (avanzamento rapido del film e problemi sopra riportati) :)

Carnera ha scritto:
Anch'io ho provato in passato... si riesce a fare ma il sistema mi è sempre risultato un pò instabile, vuoi per i divx, vuoi per la lan o altro... a mio avviso è sempre meglio masterizzare il tutto su un cd o dvd da tavolo e ti togli qualsiasi rottura di scatole (avanzamento rapido del film e problemi sopra riportati) :)

Ti assicuro che funziona benissimo, non è instabile, l'unica precauzione è meglio non sovraccaricare il PC con altre attivita' quando la macchina lavora con VLC in strem con il 7020. In questo caso è possibile avere blocchi.
La procedura per istallare il programma è gia' descritta molto bene nel link PDF che vi hanno postato in precedenza, a questo indirizzo c'e' simile passo passo e forse per i meno pratici si interpreta meglio. http://www.dreambox.it/guide_vedere_divx_con_VLC-Fontend.htm

Indietro
Alto Basso