In Emilia Romagna: stop ai diesel euro 3

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
252.039
Località
Torino
Una decisione che rischia di stravolgere la vita di molti cittadini è quella che riguarda il nuovo piano anti-smog della Regione Emilia Romagna.

Dettagli
 
Interessante questa cosa, potrebbe essere probabile secondo voi che succeda anche in altre regioni a breve?
 
Giustissimo, rispettare l'ambiente e la salute. Se i politici ci manderanno un bonifico adeguato, detratto dai loro stipendi/rimborsi/finanziamenti ai partiti, acquisteremo subito un'auto nuova, pulita, ecologica, magari VW.
 
....se mi obbligano a non utilizzare la mia auto in certi particolari giorni ed orari....allora pagherò la tassa di possesso adeguata al non utilizzo o se preferite al poco utilizzo....sennò ci sarebbe una disparità tra chi ha euro 4, 5 e 6 e gli altri che non hanno quei dispotivi ecologici.....che poi ecologici de che??? Diciamo che inquinano di meno!!!!
 
Indietro
Alto Basso