In Esclusiva su JOI - My Own Worst Enemy dal 10/12/09

fabio656

Digital-Forum Gold Master
Da questa sera la nuovissima serie in 1^ TV ogni GIOVEDI alle 21.00 ;)

MY OWN WORST ENEMY :)

C_24_eventoCorrelato_1091_img_big.jpg

Henry, tranquillo dipendente della AJ Sun, sposato con figli, scopre di avere una doppia personalita'.
La Janus, una societa' segreta di intelligence, ha inserito un chip nel suo cervello che lo trasforma in Edward, un agente segreto spietato.
I problemi iniziano quando la Janus perde il controllo dello scambio di personalita' tra Henry ed Edward...

credo che questa serie sarà proprio carina :)

BlackPearl ha scritto:
Collegato in HDMI per la massima definizione immagino... giusto? :D
Per vedere meglio i pixel? No grazie...Meglio la cara vecchia scart...:D

DTTutente ha scritto:
Per vedere meglio i pixel? No grazie...Meglio la cara vecchia scart...:D

Ah capito... quello che ti interessa è l'audio ;) Per questo di sicuro ti vedrai tutti i film e serie con l'home theatre grazie all'uscita digitale :)

BlackPearl ha scritto:
Ah capito... quello che ti interessa è l'audio ;) Per questo di sicuro ti vedrai tutti i film e serie con l'home theatre grazie all'uscita digitale :)
No, non m'interessa nemmeno quello...Visto che il dolby per Premium è un miraggio...;)

M'interessa vedere i film e i telefilm quando mi pare e piace...Questa è l'unica cosa che m'interessa... :D

DTTutente ha scritto:
No, non m'interessa nemmeno quello...Visto che il dolby per Premium è un miraggio...;)
comunque occhio a dire cosi perche non è poi tanto vero...;)
l'uscita audio digitale SERVE eccome!

nel senso che Premium trasmette in stereo, ma se hai un buon impianto hometheatre come il mio, c'è il simulatore di Dolby che
espande gli effetti audio che si ha in stereo in tutte e 5 le casse ed i bassi li switcha sul woofer come se avesse una traccia audio per i bassi...

non è un vero 5.1 ma ti assicuro che il senso dell'audio che ti avvolge è molto simile ;)

fabio656 ha scritto:
comunque occhio a dire cosi perche non è poi tanto vero...;)
l'uscita audio digitale SERVE eccome!

nel senso che Premium trasmette in stereo, ma se hai un buon impianto hometheatre come il mio, c'è il simulatore di Dolby che
espande gli effetti audio che si ha in stereo in tutte e 5 le casse ed i bassi li switcha sul woofer come se avesse una traccia audio per i bassi...

non è un vero 5.1 ma ti assicuro che il senso dell'audio che ti avvolge è molto simile ;)
E ti è costato anche 400 euro...;)

Comunque il problema, per me, non sussite...:) Non ho l'Home Theatre...:D

DTTutente ha scritto:
E ti è costato anche 400 euro...;)
vabbè, questo che centra, non sono mica l'unico ad avere in hometheatre :D

per il resto, poi certo, se non hai il dolby, ci fai poco con la presa digitale, pero' chi ha speso 400 pippi, è tagliato fuori co sto decoder:crybaby2:

vabbè dai, torniamo IT :icon_cool:

ripeto, DTTutente veditelo sto telefilm che la puntata di lancio è stata proprio carina, poi mi fai sapere. :)

Nessun altro ha visto il telefilm?:eusa_think:

fabio656 ha scritto:
vabbè, questo che centra, non sono mica l'unico ad avere in hometheatre :D
No, intendevo dire che hai un Home Theatre parecchio performanete...Non so chi ha speso mettiamo 100 euro o meno possa avere tutte quelle funzionalità...:eusa_think:

fabio656 ha scritto:
ripeto, DTTutente veditelo sto telefilm che la puntata di lancio è stata proprio carina, poi mi fai sapere. :)
Me lo vedo sicuramente...E non mancheranno le mie impressioni...:D

DTTutente ha scritto:
Niente male questo telefilm...Da seguire...;)
non vi ci affezionate troppo xkè la nbc lo ha chiuso anticipatamente alla nona puntata, le puntate in origine mi pare che dovevano essere 13 e si vede che è mozzata... peccato l'idea era buona e dava spazio a molte riflessioni.

diegosv ha scritto:
non vi ci affezionate troppo xkè la nbc lo ha chiuso anticipatamente alla nona puntata, le puntate in origine mi pare che dovevano essere 13 e si vede che è mozzata... peccato l'idea era buona e dava spazio a molte riflessioni.
che peccato :crybaby2:
io non capisco come certa monnezza vada bene (gossip-girl e amenità simili...) e bei telefilm come quello in questione vada male......:mad:

Se tutte le monnezze fossero come Gossip Girl ci farei la firma con il sangue...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Se tutte le monnezze fossero come Gossip Girl ci farei la firma con il sangue...:evil5:
asp, monnezza come telefilm, le interpreti mica tanto :lol:

altro telefilm che prometteva bene ma che poi hanno chiuso immotivatamente è the beast, dapprima chiuso per motivi di audience altrimenti era bello cmq l'eventuale seconda serie non si sarebbe potuta girare vista la prematura scomparsa di Patrick Swayze :sad:

Ho visto le prime puntate e mi aveva conquistato. Ora l'ho mollato perché ne hanno fatto una sola serie ed odio le storie che restano appese tipo The Nine

Indietro
Alto Basso