in fattura 2 film del 2010 ?!?!?

fradcol

Digital-Forum Junior
salve ragazzi
in fattura mi sono ritrovato 2 film (mai visti) del 2010 con addebito del tot di 10 euro.
ho chiamato 199.. mi hanno detto che devo fare un reclamo tramite fax..

ma è possibile?
cosa faccio ? non pago la fattura oltre al reclamo???

incredibile!

hai comprato quei film? probabilmente si ma dopo 3 anni non te lo ricordi...hai attaccato il decoder alla presa ethernet per skyondemand e quindi ti hanno fatturato una cosa che hai comprato e che non hai ancora pagato. eviterei di non pagare la fattura. se intendi proseguire devi comunque pagarla e poi sky ti restituirà eventualmente i 10€ certo è che se c'è scritto orario e nome dell'evento...devi pagare xkè hai acquistato due film primafila che appunto costano 10€

io sinceramente adesso posso dirti che non li ho mai acquistati quei film, ho avuto conferma anche mia moglie.. però è ovvio che sono passati 3 anni, magari mi sbaglio..

si ho collegato lo skyondemand da un paio di mesi..

sulla fattura non c'e scritto l'orario dei due eventi..solo la data

io ho molti dubbi...come faccio ad accertarmi che effettivamente DOPO 3 ANNI io abbia acquistato i 2 film?

grazie per la risposta! gentilissimo

fradcol ha scritto:
io sinceramente adesso posso dirti che non li ho mai acquistati quei film, ho avuto conferma anche mia moglie.. però è ovvio che sono passati 3 anni, magari mi sbaglio..

si ho collegato lo skyondemand da un paio di mesi..

sulla fattura non c'e scritto l'orario dei due eventi..solo la data

io ho molti dubbi...come faccio ad accertarmi che effettivamente DOPO 3 ANNI io abbia acquistato i 2 film?

grazie per la risposta! gentilissimo

Usa il tasto "cerca" del Forum,
troverai altre 4/5 discussioni sull'argomento.

É capitato ad un mare di gente, anche a me con eventi del 2008/2009..
io però conservo le fatture e ho controllato..
é tutto regolare.

maxreloaded ha scritto:
Usa il tasto "cerca" del Forum,
troverai altre 4/5 discussioni sull'argomento.

É capitato ad un mare di gente, anche a me con eventi del 2008/2009..
io però conservo le fatture e ho controllato..
é tutto regolare.

scusa, ma anch io conservo le fatture da sempre, ma non viene riportato niente sull'acquisto di film.. cosa c'entra!?? come fai a dire che è tutto regolare?

fradcol ha scritto:
scusa, ma anch io conservo le fatture da sempre, ma non viene riportato niente sull'acquisto di film.. cosa c'entra!?? come fai a dire che è tutto regolare?

Usa il tasto "cerca" del forum, e leggi tutte le discussioni a riguardo, con relative testimonianze e spiegazioni...
é inutile dover ripetere nuovamente un discorso già trattato.

eccone una ad esempio:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=150049

Indietro
Alto Basso