In Fondo al Bosco, arriva in prima tv assoluta la produzione originale Sky Cinema

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Arriva in tv su Sky la prima produzione originale di Sky Cinema distribuita nelle sale di tutta Italia lo scorso novembre: IN FONDO AL BOSCO sarà in onda, in prima visione, domenica 13 marzo alle ore 21.10 su Sky Cinema 1 HD (canale 301 di Sky) e sarà disponibile anche su Sky On Demand e su Sky Online.

DIGITAL-NEWS.

Vista varie volte la pubblicità, sto un po' rosicando che non ho Cinema...Quasi quasi mi invito da mia sorella che ce l'ha!

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Io sto cominciando a salvare in mysky i film che mi interessano anche se non ho Cinema. Così quando mi capita un ticket, me li vedo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Bellissimo, lo consiglio a tutti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

visto con primissima venerdi', bella trama e attori perfetti. Un piccolo capolavoro. Bravi

Probabilmente è un film a basso costo e girato in poco tempo ma non ne risente affatto, è un bel thriller con risvolti giallo-crimine e persino mistery-horror. Ricorda sia i film ambientati nei luoghi sperduti statunitensi-canadesi che alcuni fatti di cronaca italiana più o meno recenti. Forse manca un po' di quella riservatezza, sospetto, modi rozzi, giustizia fai da te, ecc... che spesso caratterizza i personaggi dei film di questo genere.

Come ho scritto nell'altro thread, lo reputo un piccolo gioiello del cinema di genere italiano.
Finalmente qualcuno ha creduto ad un autore, evidentemente, in gamba.
Le sequenze iniziali sono davvero molto ben curate...

Io sto cominciando a salvare in mysky i film che mi interessano anche se non ho Cinema. Così quando mi capita un ticket, me li vedo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ah, non credo proprio li vedrai.
Se non erro vedi i contenuti compresi in quel momento nell'abbonamento e non quelli registrati manualmente.

nel 2012 mi sono trovato qualche mese senza cinema ricordo che i film salvati dai canali cinema nel periodo del "buco" non li ho potuti vedere invece i film caricati nella sezione "scelti per te" e salvati su disco fisso erano visibili

Ma ha detto quando gli capita un ticket. Se ha il ticket cinema allora li può vedere i contenuti del pacchetto cinema

Indietro
Alto Basso