In Lombardia in arrivo Milanow

james93 ha scritto:
Secondo il sito newslinet la partenza di milanow è ai primi di novembre, quindi è stata rinviata di un mese.

Aspetteranno lo switch off... ammesso che non venga rimandato ancora anch'esso...

è una copia di topcalcio 24, solo che si parla di milano.

a me sinceramente l'interfaccia e formato dei 2 canali non piace.

è anche vero che avendo + di 10 canali nel mux 30, in questo modo usano pochissima banda.

Ma cosa trasmetterebbe questo Milanow? stile all news su Milano come la cara vecchia Sei Milano o altro?

rassegna stampa, intervista coi politici locali, repliche di "Orario continuato" (e credo Iceberg...insomma tutti i talk show e le rubriche di a3 e tl) e i telegiornali (comprese le repliche di QSVS News)

Io gli ho dato un'occhiata ieri quando sono arrivato a casa verso le 19:30 e stavano mandando un programma di ricette che trasmettono anche su Telelombardia... diciamo che non è proprio una cosa che riguarda strettamente Milano :D

Poi dopo cena non so cosa hanno trasmesso perchè non ricevevo più il canale (purtroppo il MUX con TL, Antenna3 ecc. si vede bene solo in alcuni momenti da me)

Mauro. ha scritto:
è una copia di topcalcio 24, solo che si parla di milano.

a me sinceramente l'interfaccia e formato dei 2 canali non piace.

è anche vero che avendo + di 10 canali nel mux 30, in questo modo usano pochissima banda.

Sul fatto dei troppi canali nel mux nn e' il massimo, pero' il canale stile topcalcio 24 nn mi dispiace, si trovano notizie di attualita', previsioni meteo ed altro sempre in primo piano....:icon_cool: ....

Indietro
Alto Basso