• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In pocinto di acquistare un Edision...

Mr.Freedom

Digital-Forum Master
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
810
Ne vale la pena per sky ? ( Ho una prepagata ma ho anche un sky box oiginale )
Secondo voi potrebbe fare le bizze collegando contemporaneamente il decoder in hdmi e con scart ad un altro tv in altra stanza ?
 
Mr.Freedom ha scritto:
Secondo voi potrebbe fare le bizze collegando contemporaneamente il decoder in hdmi e con scart ad un altro tv in altra stanza ?

Non farlo
 
È sconsigliato collegare all edision contemporaneamente la SCART ed anche l HDMI, per il resto non ci sono controindicazioni :D
 
Mr.Freedom ha scritto:
quindi sarebbe meglio virare su altri lidi tipo mvision

Oppure prendere uno "splitter" hdmi attivo, per 30 euro hai un ottimo segnale su ambedue i televisori (senza problemi di dhcp o perdita segnale).
 
Yapok ha scritto:
Oppure prendere uno "splitter" hdmi attivo, per 30 euro hai un ottimo segnale su ambedue i televisori (senza problemi di dhcp o perdita segnale).

Il problema , se così lo vogliamo chiamare è che ho già un cavo rca passante sui 20 metri , far passare un cavo hdmi non credo convenga
 
...e poi magari fra un anno impara ad utilizzarlo il linux tra mille sbattimenti! .... se hai bisogno di qualcosa di funzionale che legga tutte le card ufficiali senza problemi che registri in modo eccellente, che non si ingrippi ecc. ecc.tutte cose che il clarke tech non garantisce prendi edision.....
 
giovanni71 ha scritto:
...e poi magari fra un anno impara ad utilizzarlo il linux tra mille sbattimenti! .... se hai bisogno di qualcosa di funzionale che legga tutte le card ufficiali senza problemi che registri in modo eccellente, che non si ingrippi ecc. ecc.tutte cose che il clarke tech non garantisce prendi edision.....

mi sa che non hai seguito la discussione ;)
 
Mr.Freedom ha scritto:
qualche indirizzamento ? :D

Non consiglio mai marche di ricevitori, in genere rispondo a chi me lo chiede, di andare a leggere le impressioni nei vari Forum e farsi una propria opinione. Io provengo da un Linux Dreambox utilizzato per sei anni che si è cimito a ottobre dello scorso anno, l'ho rimpiazzato dopo una settimana con un Vu+Uno che rulla da 10 mesi, e va' talmente bene che tre mesi fa' ne ho acquistato un'altro di seconda mano in sostituzione di un Humax. In casa preferisco ricevere in toto dal satellite, il dtt non ha ancora la perfezione del satellite, troppo sensibile i sistema SFN alle varie condizioni che durante la giornata possono verificarsi, quando lo sara', valutero' se è il caso di ricevere la tv dal terrestre. Quando sei abituato a ricevere da 20 anni dal Sat difficile tornare indietro, poi con questo DTT...:5eek: .
Come vedi non ti ho consigliato nulla, gira il Forum, i vari Forum e vedrai che con la somma e differenza delle varie opinioni trovi i ricevitore che fa' per te.

Z.K.;)

PS: Dimenticavo... ho anche un Mini di cui sono molto soddisfatto, ma per il collegamento che vuoi fare tu, scart-hdmi quoto quanto ti hanno detto perche' vai incontro a dei problemi.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso