In prima tv su SKY Cinema 1 (HD) alle 21 il lungometraggio animato Kung Fu Panda

premesso che lo vidi al cinema e che ho anche il BD, qualche sbavatura ieri si è intravista a dire la verità, all'inizio per esempio qualche squadrettatura era ben visibile
nel complesso però ottima impressione ma da un film d'animazione recentissimo cos'altro ti puoi aspettare?
l'audio buono

dinifra ha scritto:
premesso che lo vidi al cinema e che ho anche il BD, qualche sbavatura ieri si è intravista a dire la verità, all'inizio per esempio qualche squadrettatura era ben visibile
nel complesso però ottima impressione ma da un film d'animazione recentissimo cos'altro ti puoi aspettare?
l'audio buono

Credo pero' che la squadrettatura dipenda più che altro dalla propria qualità del segnale.
Io per esempio che sui canali cinema ho un valore di SNR=94 non ha mai squadrettato

Non mi è piaciuto molto, secondo me molto meglio il meno famoso "Ortone e il mondo dei Chi":icon_rolleyes:

Bruce61 ha scritto:
Non mi è piaciuto molto, secondo me molto meglio il meno famoso "Ortone e il mondo dei Chi":icon_rolleyes:

Ortoneeee!!!!

Visto proprio ieri (per la 3° volta) con mio nipote....

Molto carino... Anche se non mi è piaciuto il doppiaggio di Christian de Sica... vabbè ;)

Comunque, il mio film d'animazione preferito è "L'era glaciale" (il primo).

A me Ortone non è piaciuto...E ho trovato anch'io il doppiaggio di De Sica non all'altezza...

Indietro
Alto Basso