In quanto tempo mi attivano sky?

cappigianni

Digital-Forum New User
ieri mi sono abbonato tramite la procedura online,dopo pochi minuti mi è arrivata una mail che diceva

"Gentile Cliente,
la tua richiesta di abbonamento è in lavorazione sui nostri sistemi: riceverai un’e-mail di conferma del tuo ordine e il tuo Codice Cliente a breve."

è passato un giorno e ancora sta mail di conferma non è arrivata...

e poi quando arriva il corriere a portarmi il decoder HD+la digital key?

Io ho fatto tutto per telefono: dopo 4 giorni mi ha chiamato il tecnico ed il giorno dopo la telefonata sono venuti ad installarmi il tutto

Io ho fatto l'abbonamento ieri mattina e la mail con il codice cliente mi è arrivata oggi pomeriggio (ci mette un po perchè arriva dopo che si prendono i soldi, credo)

Per il resto non so, l'antennista ancora deve chiamarmi

P.S. il decoder non ti arriva con il corriere, ma lo porta l'antennista visto che deve installarlo lui

secondo giorno passato e ancora nessuna mail con codice cliente e conferma di attivazione abbonamento...

dato che la postepay era vuota oggi sono andato a ricaricarla con i 24 euro necessari per pagare il primo mese di abbonamento,magari mi attiveranno l'abbonamento dopo aver prelevato i soldi,anche se l'operatrice con cui ho parlato mi ha detto che anche con la postapey vuota potevo procedere con l'abbonamento online e ricaricare in un successivo momento,tanto l'attivazione la pagavo a chi veniva a consegnarmi il decoder HD...

mah

info

Le vacanze son vicine

e lo scorso anno fecero dei bei tagli anche nelle consegne

Prega...spera di essere in zona con corrieri online

Ivan96

Dipende anche dalla mole di lavoro dell'Installatore SKY.

Comunque, per la cronaca, io la domenica pomeriggio feci la procedura on line, e il giorno dopo alle 11 avevo già tutto installato (parabola, decoder, attivazione)!!!

sinceramente essendo un vecchio abbonato sky ho già tutto installato tra parabola e vecchio decoder,quindi la mole di lavoro dell'installatore sta solo nel lasciarmi il decoder HD e basta,quello me lo so collegare anche da solo...

cappigianni ha scritto:
secondo giorno passato e ancora nessuna mail con codice cliente e conferma di attivazione abbonamento...

dato che la postepay era vuota oggi sono andato a ricaricarla con i 24 euro necessari per pagare il primo mese di abbonamento,magari mi attiveranno l'abbonamento dopo aver prelevato i soldi,anche se l'operatrice con cui ho parlato mi ha detto che anche con la postapey vuota potevo procedere con l'abbonamento online e ricaricare in un successivo momento,tanto l'attivazione la pagavo a chi veniva a consegnarmi il decoder HD...

mah

Ricaricala almeno di 30€...a me li hanno tolti prima di mandarmi la mail.

Dopo pochi giorni di sky sto notando che molti operatori sono dei veri incompetenti, quindi non prendere come oro colato ciò che ti dicono, ma fidati più delle esperienze dirette...

Ti allego il testo della mail come conferma:

Oggetto: Conferma Pagamento

"Gentile XXXXX XXXXXX,

ecco il tuo Codice Cliente necessario per l'attivazione dei servizi SKY: 00000000.Conservalo con cura, ti permettera' di attivare la Smart Card che a breve riceverai tramite posta.Ti informiamo che abbiamo ricevuto la conferma del pagamento di 29 euro* che hai provveduto ad effettuare tramite Carta di Credito.
Entro qualche giorno riceverai il materiale necessario all'attivazione dell'abbonamento.Ti ricordiamo che potrai effettuare l'attivazione dei servizi Sky chiamando il numero 199.100.900, attivo tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 22.30.

Nel rinnovarti il Benvenuto nel mondo Sky, ti salutiamo cordialmente."

*dalla postepay me ne sono spariti 30 invece di 29, non so perchè, ma fa niente...

Fighters89 ha scritto:
Ricaricala almeno di 30€...a me li hanno tolti prima di mandarmi la mail.

Dopo pochi giorni di sky sto notando che molti operatori sono dei veri incompetenti, quindi non prendere come oro colato ciò che ti dicono, ma fidati più delle esperienze dirette...

Ti allego il testo della mail come conferma:

Oggetto: Conferma Pagamento

"Gentile XXXXX XXXXXX,

ecco il tuo Codice Cliente necessario per l'attivazione dei servizi SKY: 00000000.Conservalo con cura, ti permettera' di attivare la Smart Card che a breve riceverai tramite posta.Ti informiamo che abbiamo ricevuto la conferma del pagamento di 29 euro* che hai provveduto ad effettuare tramite Carta di Credito.
Entro qualche giorno riceverai il materiale necessario all'attivazione dell'abbonamento.Ti ricordiamo che potrai effettuare l'attivazione dei servizi Sky chiamando il numero 199.100.900, attivo tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 22.30.

Nel rinnovarti il Benvenuto nel mondo Sky, ti salutiamo cordialmente."

*dalla postepay me ne sono spariti 30 invece di 29, non so perchè, ma fa niente...

non ci sara' 1 euro di commissione!!???

cappigianni ha scritto:
sinceramente essendo un vecchio abbonato sky ho già tutto installato tra parabola e vecchio decoder,quindi la mole di lavoro dell'installatore sta solo nel lasciarmi il decoder HD e basta,quello me lo so collegare anche da solo...

Se hai richiesto solo il decoder HD + la smart card non sarà l'installatore SKY a portarteli bensì un corriere (di solito TNT o SDA), poi provvederai tu a collegare il tutto e a chiamare per l'attivazione.

oggi ho telefonato,mi hanno confermato del buon esito della procedura di abbonamento,e hanno detto che il corriere consegna il decoder entro 7/10 giorni...

attivato venerdì

ancora nn sn arrivati...è possibile una situazione simile?

pazzesco

hanno spedito il tutto oggi,spero domani arrivi il tutto...

p.s. si dubbioso,è possibile,io ho attivato il tutto giovedì e sono nella tua stessa identica situazione,anche se pare si sia sbloccata e a breve avrò tutto l'occorrente per vedere sky in HD.

comunque domani se non hai novità chiama l'199 100 400,dando il tuo codice fiscale ti diranno a che punto è il tuo ordine e ti daranno anche il tuo codice cliente ;).

dovete considerare i tempi dei corrieri e i tecnici se necessario. è anche agosto. non dipende da Sky ma dal Center e dai corrieri... o siete fortunati e il giorno dopo vi chiamano o siete sfortunati e aspettate 10 giorni... di media 3-4 gg

comunque dato che hanno spedito oggi credo e spero che massimo dopodomani avrò tutto il necessario...

non per niente,il 16 agosto parto e vorrei che per quel giorno sia tutto ok affinchè possa vedere il campionato che inizia il 29 :icon_bounce:

settimana prossima poi c'è la community shield,insomma,non vorrei perdermi un bel chelsea-united...

ecco perchè è tutto più bello farlo nello skyservice sotto casa,il giorno dopo avevo tutto!:D

Ragazzi, leggendo le condizioni generali di abbonamento, art.2, mi è venuto un dubbio...
l'offerta attuale di 29 euro al mese, vale entro l'8 agosto, e fin qui ci siamo.
Ma la data si riferisce al giorno di attivazione dell'abbonamento, oppure al giorno in cui si attiva la smartcard??

Non vorrei fare oggi l'abbonamento con l'offerta, e poi sentirmi dire da sky che l'offerta è scaduta perchè non ho attivato la smartcard entro l'8 agosto...

Indietro
Alto Basso