In ritardo, Vale scopre il web

GPP

Membro dello Staff
Moderatore
Valentino Rossi scopre il mondo di internet. No, ci dev'essere un errore, stiamo parlando di un altro e non di QUEL Valentino Rossi.

E invece no, è proprio lui, il Valentino Rossi di Tavullia, classe '79, otto titoli iridati e da anni testimonial pubblicitario di un provider italiano, uno dei più importanti.

Eurosport

cheguevara63 ha scritto:
L'unica volta che io e te , abbiamo pareri opposti..:D
E' un grande, forse l'antipatia deriva dal fatto che vince sempre,
e ama festeggiare, un pò sopra le righe...:icon_rolleyes:
Non e perche vince... e per quel fatto di qualche tempo fa delle tasse (se non mi sbaglio l'aveva fatta franca)... Forse ho esagerato a dire antipatico... poi se ci metti anche il fatto che le moto nn mi piacciono :)

adriaho ha scritto:
Non e perche vince... e per quel fatto di qualche tempo fa delle tasse (se non mi sbaglio l'aveva fatta franca)... Forse ho esagerato a dire antipatico...

ah per quella storia!!!!! evasore sgamato.....me ne ero scordato..
vedrai che anche a lui pignoreranno un bel paio di orecchini...:D :D
Lui mi ha fatto riavvicinare alle gare di Moto GP.....;)

Non l'avrei mai detto che fosse così in ritardo sul Web :eusa_think:

Con tutta la Community che ha dietro....grafica per caschi, merchandise e quant'altro, avrei detto che il suo sito era già bello che fiorente da anni :D

adriaho ha scritto:
Non e perche vince... e per quel fatto di qualche tempo fa delle tasse (se non mi sbaglio l'aveva fatta franca)

Ha transato, chiudendo le sue pendenze.
Però forse se ti riferisci a quel discorso, dovrebbe starti più antipatico chi gli gestiva la parte fiscale, visto che a lui era delegata.;)

cova ha scritto:
Non l'avrei mai detto che fosse così in ritardo sul Web :eusa_think:
Con tutta la Community che ha dietro....grafica per caschi, merchandise e quant'altro, avrei detto che il suo sito era già bello che fiorente da anni :D
in realtà ci sono da tempo tanti siti che "lavoravano" per lui!
dal merchandise alle news :D
adesso ne ha uno suo...:icon_twisted:
http://www.valentinorossi.com/
per ora tante foto di vita e poco altro...

ovviamente oggi è un pò lento...!:icon_redface:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso