Purtroppo non credo che sia una bufala

in Romania non sarebbe la prima volta,

ricordo che qualche anno fa su Le Iene di Italia 1 fecero vedere un servizio dove prendevano questi cani randagi ed addirittura si spinsero ad entrare in un giardino ed andare a prendere un cagnolino di un signore che uscì col fucile se ricordo bene , comunque con un'arma .
C'è da dire che anche da noi si fanno queste cose , quante volte è accaduto di vedere cani morti con la bava alla bocca ( sintomo di avvelenamento ) ... dico solo che se becco uno di questi tipi che fanno ciò , come minimo lo mando all'ospedale con 300 ossa rotte ( lo so ne abbiamo di meno , gliele faccio in più io

) , e se scoprissi che il mandante è il Sindaco del mio Comune ( come si diceva in giro l'ultima volta che è accaduta una cosa del genere anni fa ) vado al municipio e lo butto giù !!!!
Una volta due miei amici lanciavano pietre verso un cespuglio, io li vidi mentre li raggiungevo e chiesi loro cosa facessero , quando dissero che stavano " giocando "

con un gattino, li presi tutte e due per il collo e diedi loro una scrollatina ,

da allora si sono tolti il vizio .