In Sardegna Gali Kurdistan Tv

Duncan#21

Digital-Forum Friend
Ieri sera facendo una sintonizzazione automatica è sbucato fuori questo canale arabo di informazione nel mux Teletirreno Sardegna al n° 855. Mah! :5eek: Sarà utile per gli immigrati, i sardi non capiranno un tubo. :D

Duncan#21 ha scritto:
Ieri sera facendo una sintonizzazione automatica è sbucato fuori questo canale arabo di informazione nel mux Teletirreno Sardegna al n° 855. Mah! :5eek: Sarà utile per gli immigrati, i sardi non capiranno un tubo. :D

e' di sicuro un errore....

Beh, il canale c'è e trasmette pure. :) Forse siamo troppo vicini all'Africa, anche se i Kurdi non c'entrano molto con la Tunisia... :D

Errore non penso anche perche il mux teletirreno ha dei canali spazzatura

Ieri l'ho visto anche io, ora non trasmette più ma se vi interessa (e ne dubito molto :D ) trasmette anche fta da hot bird :D

Serj85 ha scritto:
Ieri l'ho visto anche io, ora non trasmette più ma se vi interessa (e ne dubito molto :D ) trasmette anche fta da hot bird :D
Lo eliminato dalla lista canali da molto tempo.....

Digitsatmania ha scritto:
A me lo sintonizza ma e ha schermo nero (direi per fortuna!) solo i canali arabi ci mancavano,meglio la televisione Corsa

da quando in qua i curdi sono arabi?

Digitsatmania ha scritto:
Ecco io lo pensato e tu l'hai scritto.....anche se i curdi vivono tra la turchia,l'itan e l'iraq
I curdi vivono un po' ovunque, anche in Kuwait. Non sono collocabili geograficamente, non c'è uno uno stato curdo.

Indietro
Alto Basso