Ieri sera facendo una sintonizzazione automatica è sbucato fuori questo canale arabo di informazione nel mux Teletirreno Sardegna al n° 855. Mah!
Sarà utile per gli immigrati, i sardi non capiranno un tubo. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Duncan#21 ha scritto:Ieri sera facendo una sintonizzazione automatica è sbucato fuori questo canale arabo di informazione nel mux Teletirreno Sardegna al n° 855. Mah!Sarà utile per gli immigrati, i sardi non capiranno un tubo.
![]()
A me lo sintonizza ma e ha schermo nero (direi per fortuna!) solo i canali arabi ci mancavano,meglio la televisione Corsatidus_86 ha scritto:l'avevo gia segnalato quihttp://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2090798&postcount=1842
Gali Kurdistan Tv è durato meno di un giorno, il canale non si vede più..
Lo eliminato dalla lista canali da molto tempo.....Serj85 ha scritto:Ieri l'ho visto anche io, ora non trasmette più ma se vi interessa (e ne dubito molto) trasmette anche fta da hot bird
![]()
Digitsatmania ha scritto:A me lo sintonizza ma e ha schermo nero (direi per fortuna!) solo i canali arabi ci mancavano,meglio la televisione Corsa
Ecco io lo pensato e tu l'hai scritto.....anche se i curdi vivono tra la turchia,l'itan e l'iraqWhis ha scritto:da quando in qua i curdi sono arabi?
I curdi vivono un po' ovunque, anche in Kuwait. Non sono collocabili geograficamente, non c'è uno uno stato curdo.Digitsatmania ha scritto:Ecco io lo pensato e tu l'hai scritto.....anche se i curdi vivono tra la turchia,l'itan e l'iraq