In viaggio col decoder

dino46

Digital-Forum Junior Plus
Salve ragazzi e ben ritrovati.
Quest' anno pensavo di portarmi in vacanza con la caravan la TV con parabola portatile ed il mio decoder tivusat Humax HD5400S.
Ovviamente dovrò ripuntare la parabola e riconfigurare il decoder per un solo satellite (Hot Bird) dato che ora è sintonizzato anche su Astra in dual-feed.
La domanda è questa.
É meglio effettuare un reset del decoder che azzeri l' attuale configurazione e poi configurare un solo LNB ed un solo satellite ?
Ovviamente al ritorno farei la stessa cosa ricollegando il decoder all' impianto casalingo.
Grazie e saluti a tutti.

PS: Ringrazio tutti coloro (in particolare davinci1967) che nel gennaio 2011 mi consigliarono l' acquisto dell' Humax HD5400S che si è rivelato un vero gioiello di efficienza e versatilità.

Lascia i canali cosi ti semplifichi il puntamento ma cambia solo la parte relativa al LNB che da come è configurato a casa lo metti singolo.

Ottimo! Così al rientro dovrò solo fare semplicemente la stessa cosa per riportare tutto come era! Grazie infinite.

ciao ragazzi
colgo l'occasione x riaprire questo thread
vorrei sapere qual'è il diametro giusto da usare per poter visionare
i canali tivusat su Eutelsat Hotbird 13° Est nella provincia di Chieti in Italia

il mese scorso con questa parabola (da prestito)
TechniSat DigiDish 33 (cm)
sono riuscito a vedere alcuni canali TIVUSAT ma purtroppo niente canali MEDIASET !
decoder Humax 5400

grazie per le risposte SALUTI

Indietro
Alto Basso