Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ppcaric ha scritto:Da un rapido giro su google, sui canali spagnoli danno gli europei su cuatro, canale ricevibile in chiaro terrestre (credo sia analogico che dtt), ma non sul sat![]()
i miei la hanno tutti ...e ne ho di diversi modelli....apri un 3ad sulle scale graduate dei vari lnb..qui si parla di altrogir ha scritto:in che modo?mica tutti gli lnb hanno una scala graduata?
SU via ....non ti incrucciare tra l'atro su 9 tipi di lnb ho trovato uno che non ha la scala graduata(l'inverto 0.3).....ma come ti è stato detto nulla di + semplice ..simulare ,poi una volta raggiunto un minimo di segnale si andrà a tentativi cercando di affinare il segnale e non solo ruotando il convertitore di + o meno gradi ...ma anche facendo altri movimenti cercando la posizione ottimale dell'LNB(+ vicino...alla parabola...o + lontano) parecchi lnb hanno il collo abbastanza lunga da permettere tutto ciò...altri menogir ha scritto:@8210
scusami se ho parlato di un argomento fuori thread.![]()
andando su questo sito e impostando latitudine e longitudine :MEGADISH ha scritto:L' elevazione deve essere di 44.8°: attenzione alla rotazione dell' LNB (circa 40°) !
Vedere il calcio in chiaro su HB non è cosa semplice