incompetente

tax63

Digital-Forum Senior
:eusa_wall: Salve a tutti
possiedo da poco un c.t.e ho alcune difficoltà......

1) che rapporto c'è tra li card reader e il firmware, cioè aggiornando il c.t. si aggiorna anche il c.r.?
Altrimenti che file devo cercare e come caricarli?
(possiedo abbo s*y)

2) visto il bellessimo lavoro e impegno Vostro (bravi) come firmware leggendo sui forum tutti esaltano il 666/3, Il 120 e ugualmente valido?

grazie e spero di non rompere:crybaby2:

Non c'e' nessun rapporto fra i due.
Il 666/3 ti permette di leggere l'abbo ufficiale a S*y, l'altro no.
Ciao

Mi sono dimenticato di dirti che con il 666/3 perdi qualcosa in quanto non e' stato piu' aggiornato. Con il 120 puoi fare interessanti viaggi fuori dall'Italia :D
Ciao :icon_wink:

grazie
come aggiorno la card reader?
come con la matrix tramite fun?

no...ogni volta che inserisci un nuovo sw si aggiorna il reader che viene abilitato alle card...se sbaglio correggetemi..ma e' questo il principio...

tax63 ha scritto:
:eusa_wall: Salve a tutti
possiedo da poco un c.t.e ho alcune difficoltà......

1) che rapporto c'è tra li card reader e il firmware, cioè aggiornando il c.t. si aggiorna anche il c.r.?
Altrimenti che file devo cercare e come caricarli?
(possiedo abbo s*y)

2) visto il bellessimo lavoro e impegno Vostro (bravi) come firmware leggendo sui forum tutti esaltano il 666/3, Il 120 e ugualmente valido?

grazie e spero di non rompere:crybaby2:
Il cardreader non si aggiorna :icon_wink:, e` un "pezzo" di hardware che serve a leggere le card di abbonamento ufficiali. Forse intendi dire l'emulazione, ma questo non e` un argomento permesso nel ns. forum :5no: :D
Comunque cio` che soprassiede al funzionamento della macchina (e quindi anche al comportamento del cardreader) e` sempre e solo il firmware.
Ciauz

tvsatellite ha scritto:
Il C.T. 2100 come si comporta sui 42° ovest con il biss? (tv8)

Inoltre con gli 8° ovest (nagra1).Grazie

42 Est volevi dire....anche sugli 8 Ovest OK.

Per i BISS...da telecomando 8280....prendi la stringa che ti interessa... nella
fattispecie a 42 est....ci passi sopra con le freccette...esci e memorizzi....

Indietro
Alto Basso