Buomgiorno a tutti, vorrei sapere se ad altri sta capitando quello che succede a me: ad inizio anno, visto l'aumento di prezzo dell'abbonamento ho deciso (avevo da anni un vecchio listino ora confkuito in Sky Open) di disdettare il più possibile e poi riattivare volta per volta le opzioni approfittando delle varie promozioni periodiche: così facendo e passando al listino Smart ho quasi dimezzato il canone mensile ed ora pago € 32,90 al mese per avere SkyTv + Sport + Cinema. (So che si può fare di meglio ma mi accontento rispetto a prima). Ora, da qualche giorno sulla sezione MySky del mio SkyQ mi compare un' offerta per l'opzione calcio a € 3,00 mensili (anzichè € 8,00, che a mio avviso per 3 partite di serie A, di cui una quasi sempre trasmessa anche su sky sport e poco altro è troppo onerosa), attivabile inquadrando un QR code. Tale offerta è presente anche sull'home page della App ma non sulla sezione "offerte", dove c'è il prezzo pieno di € 8,00. Memore di una precedente brutta esperienza con una promozione fake sul cinema, ho telefonato al 170 dove all'operatore non risulta nulla se non il prezzo pieno. Vorrei sapere se è successo a qualcun altro e se c'è una soluzione. Grazie e mi scuso in anticipo se l'argomento è già stato trattato ma cercando non ho trovato nulla