incopatibilita' 5010 masterpice

mentek

Digital-Forum Junior
Potrei quasi affermare che trovo incopatibilita' con moduli matrix spesso ne cambio canali la cam si inceppa e bisogna riavviare il dec. In oltre ho notato che i simboli di canale criptato restano anche se il canale e ritornato in chiaro e non se ne vanno piu'! Succede anche a altri possessori del 5000 e 5010 master..? :icon_twisted:

Sul discorso del simbolo relativo al canale criptato lo fa anche a me con il topo 5000CI. Per quanto riguarda le cam, so da molte fonti che i ricevitori topfield sono i più compatibili in assoluto con quasi tutte le cam in circolazione.
Io con la dragon e la x cam mai avuto problemi, ti assicuro mai!! Chi mi ha venduto il ricevitore a suo tempo mi aveva assicurato la compatibilità al 200% anche della matrix

Probabilmente la mia reborn e un p'o arruginita comunque faro un p'o di esperimenti ho diversi moduli:doubt:

Quando mi sono informato su questo prodotto, non ho trovato utenti che si lamentavano per le incompatibilà. Sembra anzi che sia uno dei più affidabili sotto questo aspetto (io per il momento non ne faccio uso).

Anche sul mio i simboli del dollaro si comportano in modo isterico. Ma avevo letto di non farci caso: è così per tutti (dipende, credo, anche dai segnali imprecisi che arrivano dalle reti).

Indietro
Alto Basso