Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questi stanno davvero messi male...ERCOLINO ha scritto:Si ,le chiamate di emergenza servono![]()
E' il 3D che gli ha dato alla testa...Supernino ha scritto:Questi stanno davvero messi male...

fabio656 ha scritto:si ma visto che leverage l'hanno mandato ieri e sull'ondemand c'è finito oggi...pensavo avessero riparato la situazione...invece....
PS: tante per farci una risata...a Roma tutto il mux di joi, mya, steel e canali cinema, in questo momento, stanno andando a "velocità x 2" senza audio da oltre 5 minuti![]()
Allen3 ha scritto:OMG... Per quanto l'ha fatto? Dove è successo... Roma, Torino e.. altri posti?
I canali che han fatto questo sono stati joi, mya, steel e i 3 cinema?
Dopo avere velocizzato il tutto è andato a nero o il PT è iniziato prima delle 21?
Grazie delle info... assurdo.ERCOLINO ha scritto:Ciao Allen.
Il problema è successo su tutto il Mux Dfree dalle 20:45 alle 21:07 ,sicuramente da me a Torino ,ma anche in altre località ,sicuramente era un problema dal centro emissioni ,visto che alle 21:50 ho segnalato il problema e poi è stato risolto
Allen3 ha scritto:Grazie delle info... assurdo.
Quindi è avvenuto oltre che sui 6 canali di sopra anche su Disney channel, joi +1 e studio?
C'è stato un periodo di nero?
Ercolino, ti chiedo una info.ERCOLINO ha scritto:Il problema è successo su tutto il Mux Dfree dalle 20:45 alle 21:07 ,sicuramente da me a Torino ,ma anche in altre località ,sicuramente era un problema dal centro emissioni ,visto che alle 21:50 ho segnalato il problema e poi è stato risolto

Gabriele70 ha scritto:Ercolino, ti chiedo una info.
Premesso che io in quella fascia orario stavo seguendo su Steel (non il +1) prima Fringe e poi Haven ma non ho assolutamente riscontrato il problema del video x2 e dell'audio; come si spiega quindi questa cosa strana se effettivamente il problema era al centro emissioni?
Esistono per caso diverse emissioni per alimentare il mux Dfree nelle differenti aree?![]()
ERCOLINO ha scritto:Ti ho mandato un mp
Da me niente nero ,erano solo a velocità x 2 e senza audio
Il problema era su tutti i canali del Mux Dfree
Mux Mediaset 1 e Mediaset 4 (Cinema HD) erano ok
ERCOLINO ha scritto:Sul 7500 i canali calcio si vedono regolarmente