Incredibile Sky

anr83ra

Digital-Forum Gold Master
Vicenda bizzarra e simpatica: verso mezzogiorno vengo contattato da Sky per un'offerta commerciale relativa al pacchetto Cinema che ho in visione grazie ad un ticket sino al termine di questo mese.
La gentile Signorina mi offre il pacchetto a 9 euro anzichè 14 a patto che rinunci ad un Channel pack.
Niente di particolare insomma...
La cosa curiosa è che il mio abbonamento è composto da 2 channel pack + Sport ergo sarei andato a finire ad un solo channel pack + Sport + Cinema :D
Al che gli chiedo come sia possibile visto che al di sotto di 2 channel pack + 1 Sky pack a 29 euro mensili c'è solo la possibilità di avere 3 channel pack a 19,90 al mese. Ed avere un channel pack solo non è possibile purtroppo.
Al che lei mi dice che non ho tutti i torti ma la mia scheda personale nel database apre a questa opportunità :D
Si informa e poi si scusa per questa offerta dicendomi che non è compatibile :D
Il bello è che mi hanno contattato loro per propormela :D

...dovevi ACCETTARE..:D ..sarebbe stato divertentissimo vedere cosa ti avrebbero fatturato e a quale prezzo!!!!:lol:

Il Bacco ha scritto:
...dovevi ACCETTARE..:D ..sarebbe stato divertentissimo vedere cosa ti avrebbero fatturato e a quale prezzo!!!!:lol:
Ti avrebbero fatturato 47 euro cioe' il minimo per avere cinema e sport!!!! :-)

ma poi è assurdo offrire un pacchetto in più a prezzo scontato, obbligando a fare un downgrade, casomai un upgrade.... :D

tipotattico ha scritto:
Sarà il caldo :badgrin:
Secondo me ti levavano uno Sky Pack ma ti aggiungevano i 7,63 euro del MySkyHD! Non lo sapevi che per il MySky con un solo SkyPack si paga il canone?? ;-)

a me è arrivata una lettera poco fa dove c è scritto questo ,di cosa si tratta?? a breve mi scade il ticket cinema .

Anche io ho il ticket cinema in scadenza a fine mese, quindi è probabile che mi arrivi la stessa lettera :icon_cool:
Comunque si propone in pratica di eliminare un minipack e di aggiungere il cinema a soli 9€ in più, agli stessi prezzi del listino ufficiale. Visto che sono in retention, mi sa che dovranno fare di meglio...

Indietro
Alto Basso