Incredibile vodafone:tagli di ricarica da 5 e 10 addio

gilanto

Digital-Forum Senior
ho ricevuto un messaggio di vodafone nel quale mi si diceva che i miei tagli di ricarica preferiti 5 e 10 non saranno piu disponibili dal 10/02/2008 e saranno sostituiti con quello da 15...........ma è possibile??????? qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Ultima modifica:
gilanto ha scritto:
ho ricevuto un messaggio di vodafone nel quale mi si diceva che i miei tagli di ricarica preferiti 5 e 10 non saranno piu disponibili dal 10/02/2008 e saranno sostituiti con quello da 10...........ma è possibile??????? qualcuno sa qualcosa a riguardo?

L'avevo letto su un forum di telefonia... credo che si tratta di telericarica. :eusa_think:

quelli da 5 e da dieci sostituiti da quello da 10? che vordì? quale sarà il taglio minimo?

neanche su internet ci sarà più da 5?

per me che la ricarico una volta all'anno che mi serve per ricevere solamente visto lo schifo delle tariffe vodafone spendere anche 10 euro è fastidioso :D

A me è arrivato l'sms oggi che il taglio da 10 verrà sostituito con quello da 15€, ma riguardava la telericarica più, non so per il resto.

vodafone...sempre la prima a fare cavolate. speriamo che non la segua nessun altro

e vabbè sara pure la 2 o la terza dietro la 3 ma sempre cavolte fa....ma mettiamoci pure la tim......

è normale...purtroppo non sono onlus i gestori di telefonia...

dj GCE ha scritto:
Veramente la prima è la Wind, con la rimodulazione delle tariffe :mad:

scusa io parlavo per me...la mia tariffa non è stata rimodulata (anche se ricordo che la vodafone tolse i costi di ricarica e aumentò subito lo scatto alla risposta quindi + o - simao li)

e poi cn la wind volendo i costi di ricarica non ci sono mai stati...

m4ybe ha scritto:
quelli da 5 e da dieci sostituiti da quello da 10? che vordì? quale sarà il taglio minimo?

neanche su internet ci sarà più da 5?

per me che la ricarico una volta all'anno che mi serve per ricevere solamente visto lo schifo delle tariffe vodafone spendere anche 10 euro è fastidioso :D

grazie per la segnalazione a provveduto a correggere

speriamo sia solo per telericarica piu ma sta succedendo la stessa cosa di quando hanno abolito il taglio da 3 euro

dj GCE ha scritto:
@Burchio
Vodafone ha toccato solo i nuovi clienti, la Wind anche i vecchi! :evil5:

io ho la wind dal lontanissimo 2000...e ancora la stessa tariffa posseggo...libero (suo fratello maggiore) invece ha cambiato le tariffe del fisso...ma me ne sbatto xkè ho tolto pure quello

ho appena ricevuto questa e mail

Gentile Cliente,
ti informiamo che a partire dal 10 febbraio 2008 i tagli di ricarica da 5 euro e da 10 euro non saranno più disponibili per il servizio di Telericarica Più. Provvederemo ad aggiornare a 15 euro il tuo taglio di ricarica preferito impostato sul servizio.

possiamo chiudere la discussione

Indietro
Alto Basso