Incredibile questa cosa di Telepace.
Ieri mio padre (una persona di 80 anni e vive a Roma) si è comprato un nuovo televisore per avere il digitale incorporato e provando a fare la sintonizzazione automatica non riuscivi a vedere i canali rai (occupati da segnali neri con la scritta test)
Mi ha telefonato (io vivo in Abruzzo) chiedendo aiuto sul perchè non riusciva a vedere i canali RAI. Purtroppo non conoscevo questa situazione del Lazio e quindi dopo averlo guidato telefonicamente a rifare varie sintonizzazioni automatiche e non venendone a capo l'ho consigliato di riportare il tv al negozio e vedere se riuscivano loro a fare una corretta sintonizzazione.
Stamattina quindi ha seguito il mio consiglio e mi ha raccontato che ha incontrato un tecnico ,anche abbastanza volenteroso, il quale ha perso un'ora di tempo per cercare di sintonizzare i canali nella giusta posizione ma alla fine ci ha rinunciato dichiarando che il tv era guasto ed richiedendo il rimborso a favore di mio padre.
Ora praticamente vengo a scoprire che il tv funzionava perfettamente ed il problema stava che Telepace ha occupato i primi tre canali e la cosa mi fa alquanto incaz***e.
Chissa quante altre persone hanno riportato indietro decoder e/o tv pensando che fossero guaste