• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Indagine da parte di SKy (Roma)

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Come da titolo.. ricevute telefonata oggi pomeriggio...

Ero di fretta e non potevo rispondere...

Qualcuno ha mai ricevuto una telefonata simile?

luchinho ha scritto:
Come da titolo.. ricevute telefonata oggi pomeriggio...

Ero di fretta e non potevo rispondere...

Qualcuno ha mai ricevuto una telefonata simile?

Non è di sky,mi hanno contattato ieri,la signorina mi ha chiesto un pò di cose e poi mi ha chiesto se mi interessava far parte di un campione di persone per un'indagine,praticamente devi avere il decoder sempre collegato alla linea telefonica loro inviano un segnale e ti compare un messaggio pubblicitario al quale puoi accedere con il tasto verde sul telecomando.Accettando ti inviano come regalo una sveglia se non ricordo male,io ho accettato ma non ho ancora collegato la linea telefonica,devo fare un doppino....
Poi se mi accorgo che mi "rompono" con ste pubblicità stacco la linea e buonanotte.

dimenticavo che il tutto dura 6 mesi

prauss ha scritto:
Non è di sky,mi hanno contattato ieri,la signorina mi ha chiesto un pò di cose e poi mi ha chiesto se mi interessava far parte di un campione di persone per un'indagine,praticamente devi avere il decoder sempre collegato alla linea telefonica loro inviano un segnale e ti compare un messaggio pubblicitario al quale puoi accedere con il tasto verde sul telecomando.Accettando ti inviano come regalo una sveglia se non ricordo male,io ho accettato ma non ho ancora collegato la linea telefonica,devo fare un doppino....
Poi se mi accorgo che mi "rompono" con ste pubblicità stacco la linea e buonanotte.

dimenticavo che il tutto dura 6 mesi

Ah ok. Chiarissimo ;)

cmq sia...penso la faccenda funzioni in altro modo. le smartcard di chi ha accettato sono state abilitate a far apparire un nuovo canale /bollino verde. Quando accedi viene fatta una chiamata per comunicare che hai preso visione di quella pubblicità

Burchio ha scritto:
cmq sia...penso la faccenda funzioni in altro modo. le smartcard di chi ha accettato sono state abilitate a far apparire un nuovo canale /bollino verde. Quando accedi viene fatta una chiamata per comunicare che hai preso visione di quella pubblicità

esatto,comunque non è sky ma è un'altra azienda che si appoggia a sky per fare questa pubblicità

come tutte le indagini...compresa l'auditel...le fanno ti danno il regalino e arrivederci...di certo nn regalano un attico vicino al colosseo :D

Indietro
Alto Basso