Indecisione pazzesca

vhannibal

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Sono indeciso su questi 2 modelli..ragazzi datemi un consiglio 1(Sony Bravia KDL-40NX700...2)Samsung UE40C6600

Come caratteristiche sono 2 prodotti simili!
Come prezzo il sony costa qualcosa in più (circa 200 euro)!
Per quanto riguarda i sony c'è anche il modello EX700 che ha le medesime caratteristiche del NX700 (manca solo il wifi integrato ma puoi sempre aggiungerlo tramite chiavetta se ti interessa) ma costa molto meno!
La tua scelta sarà essenzialmente in funzione all'estetica!

@vhannibal Come ha giustamente sottolineato montani in questi casi la scelta diventa "soggettiva" visto che le 2 tv sono molto "simili"...però va detto che in realtà costa di più il Samsung, circa 200 euro appunto...:evil5:
Samsung UE40C6600 - 1200 euro
Sony Bravia KDL-40NX700 - 1000 euro

ciao ;)

Il problema si allarga........è partita un'offerta (di una nota catena di distribuzione) abbinata ad un condizionatore (Samsung AQV09FKN del valore di circa 400 euro) con circa 1400 euro ti offrono condizionatore + tv color ...nel dettaglio e non so cosa prendere
1)Samsung UE40C6600
2)Samsung UE40B7000WW
3)Sony Bravia KDL-40NX700
4)Sharp Aquos LC40LE700E

Ultima modifica:
Beh io resterei sulle 2 tv citate in precedenza (Sony nx700 o Samsung C6600)...lo Sharp lo escluderei assolutamente invece....:evil5: ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Beh io resterei sulle 2 tv citate in precedenza (Sony nx700 o Samsung C6600)...

Quoto!
Per quanto riguarda i prezzi mi sa che li hai invertiti, è il sony NX700 che costa circa 200 euro in più rispetto al samsung!
Prezzi da negozio:
Samsung 1199
Sony 1399

Comunque vista l'offerta citata starei anch'io con il sony, praticamente al costo del tv ti danno anche un condizionatore, non male!

In quale negozio regalano il condizionatore ? Qualche indizio ?

Tornando alla discussione se i televisori Samsung sono quelli con registrazione tramite USB possiedono qualcosa che batte i Sony visto che reputo la possibilita' di rivedere gli ultimi secondi di tv molto importanti anche se al momento sono coperto visto che uso il mysky ma a casa di amici quando ho il telecomando sento tantissimo la mancanza...

Se me lo chiedi tu che sei un mod...metto l'indirizzo

Ultima modifica di un moderatore:
montani1 ha scritto:
Quoto!
Per quanto riguarda i prezzi mi sa che li hai invertiti, è il sony NX700 che costa circa 200 euro in più rispetto al samsung!
Li hai invertiti tu montani...:evil5: :D per farti un' idea dei veri prezzi di listino basta che fai una ricerca con google e successivamente con i motori trov**rezzi... solo Eu*****s dà il Sony a quel prezzo ormai...:evil5: ;)

Possibileche questo Samsung UE40B7000WW (SERIE 7) sia piu vecchio e meno valido di questo Samsung UE40C6600

A parte che non c' entra nulla se una tv è "più vecchia" o meno per la "qualità" per quanto riguarda i Samsung fa fede la lettera prima che il numero...mi spiego ( A,B,C) indicano un modello più o meno recente a partire da A ovviamente...la serie C è più "nuova" della serie B in poche parole...comunque il modello B7000 nessuno ha detto che non sia buono, anzi...io però preferisco il C6600 (e così molti altri...:D ) ;)

Li hai invertiti tu montani...:evil5: :D per farti un' idea dei veri prezzi di listino basta che fai una ricerca con google e successivamente con i motori trov**rezzi... solo Eu*****s dà il Sony a quel prezzo ormai...:evil5: ;)

Io ho guardato da euronics e da mediaworld ed i prezzi sono quelli citati in precedenza!
Poi sicuramente su internet si trovano a meno, ma nei negozi i prezzi sono quelli!

Quindi non prendetelo lì l' NX-700... :D comunque scherzi a parte 1400 "euri" sono eccessivi per quel Sony a mio avviso...:icon_rolleyes: 1000 -1100 euro è un prezzo "onesto" invece....;)

Quindi non prendetelo lì l' NX-700... :D comunque scherzi a parte 1400 "euri" sono eccessivi per quel Sony a mio avviso...:icon_rolleyes: 1000 -1100 euro è un prezzo "onesto" invece....;)

Infatti gli ho consigliato il modello EX700 che costa molto meno ed ha le stesse caratteristiche!
C'è da dire che l'NX700 fa parte dei modelli molto curati esteticamente quindi il prezzo alto è dovuto principalmente a quello!
Comunque vedendo l'offerta riportata da vhannibal (1399 euro per l'NX700 + un condizionatore samsung) è sicuramente un buon affare, praticamente il condizionatore è regalato!

Indietro
Alto Basso