indeciso fra 7020SI o 7025+

Renatovi

Digital-Forum Senior
salve, attualmente possiedo 2 dreambox uno 600 e il 800HD ..vorrei sostituir il 600 per un 7020SI o 7025+ ma ho alcuni dubbi..

prima di tutto vorrei sapere qualle è la differenza fra questi 2 decoders aparte del prezzo...e del doppio tuner (7025+ enigma2)

..vista la differenza di prezzo...secondo voi vale la pena prendere il 7025+ al posto del 7020SI?

so che intranbi hanno 2 slot cardreader questo per me è importante...lo smartmouse funziona con intrambi?

attualmente sul 600 ho montato un harddisk 2.5" ..questo hard disk me servirebbe per il 7020SI o per il 7025+?

Velocita' LAN in qualle è superiore?

grazie da vostre risposte..

saluti

Renatovi ha scritto:
so che intranbi hanno 2 slot cardreader questo per me è importante...lo smartmouse funziona con intrambi?

Sul 7025 lo smart seriale non si puo' usare,ci vuole lo smargo usb.

Allora, 7025 sarebbe indubbiamente da preferire per la presenza di enigma 2, ma é vero anche che monta un processore un pò scarno (300mhz come 800hd), che a mio modesto parere é un pò poco per gestire enigma 2 con fluidità, a differenza di 500hd e 8000 che montano un processore da 400mhz e quindi hanno una marcia in più.

7020 é invece a 250mhz ma monta immagini e1, decisamente molto ma molto più veloci, e come decoder é una sicurezza, stabilissimo e ultrafunzionale. Io quindi tra i due continuo a preferire 7020.

STARDUST ha scritto:
Allora, 7025 sarebbe indubbiamente da preferire per la presenza di enigma 2, ma é vero anche che monta un processore un pò scarno (300mhz come 800hd), che a mio modesto parere é un pò poco per gestire enigma 2 con fluidità, a differenza di 500hd e 8000 che montano un processore da 400mhz e quindi hanno una marcia in più.

7020 é invece a 250mhz ma monta immagini e1, decisamente molto ma molto più veloci, e come decoder é una sicurezza, stabilissimo e ultrafunzionale. Io quindi tra i due continuo a preferire 7020.
grazie..ho deciso..prenderò il 7020SI
ciao

Renatovi ha scritto:
ciao grazie dalla risposta...voglio farti una domanda...se tolgo il hard disk dal 600 e lo monto sul 7020SI rischio di perdere tutto ciò che ho salvato sul hard disk? il 7020 mi lo formatta?

grazie!

NON saprei, ma presumo di .. ;)

Per client FTP trascini tutto il contenuto del HDD 600 sul PC, poi mal che vada, se fosse richiesta una formattazione sul 7020, puoi sempre ricopiare al contrario da PC a HDD del Dream

Ciao

Ps/ se nn hai necessità di HD penso che sia oggi ancora il TOP decoder ( Dm 7020)

mi sorge un'altro dubbio...ho letto che il dream 7020 ha dei problemi della lan lenta...questo problema e stato risolto con la versione dreambox 7020SI?
grazie!

Renatovi ha scritto:
ho letto che il dream 7020 ha dei problemi della lan lenta...questo problema e stato risolto con la versione dreambox 7020SI?
Yes... :)

Il 7020 é una macchina versatile, performante e veloce, probabilmente il migliore decoder SD al mondo! [*]

[*] Fonte: STARDUST

Indietro
Alto Basso