Indeciso su easy pay o pacchetto

azimuth3000

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti
Sono un abbonato asky che si è stancato di dover pagare cifre astronomiche per guardare 4 partite e 5 telefilm allora decido di passare al pacchetto da 15€ togliendo le costosissime partite.
La mia intenzione era quella di togliermi Sky dai piedi (gli pago pure i 10,40€ di penale) e passare a mediaset premium, ho un decoder nokia 310T (certamente non è il migliore) che diciamo mi permette di vedere le partite in PPV a 6€.
1 Se decido di fare la easy pay a quali vincoli vado in contro?
2 Devo restare 12 mesi???
3 Se rescindo con la legge Bersani quanto devo pagare?
4 Ed è possibile utilizzare questa legge?
4 O forse è meglio attendere le offerte di gennaio quando magari il paccetto da gennaio a giugno costerà sensibilmente meno?
Grazie a tutti fin d'ora

1-2 si minimo 12 mesi, si rinnova di anno in anno.
3-4 lascia stare Bersani, la "penale" dell'easy pay mi sembra che è circa 30 euro
4 valuta tu se fare il pacchetto, con cui in pratica non hai nessun vincolo.

SUPERNINO e' la stessa domanda ke feci a vianello85 ...guarda qui e capirai per quanto riguarda easy pay:

io:
vianello scusa pure io mi sono posto dempre sti dubbi...ma gli abbonamenti ad EASY PAY SONO ANNUALI???e allora perche' gli spot dicono...8 EURO SE TI ABBONI AD EASY PAY PER UN ANNO!!CIO' CHE VUOL DIRE CHE CI SONO DUE TIPI DI ABBONAMENTI???O ANNUALE ,O QUELLI CHE SCADONO AL 30 GIUGNO 2009???
se fosse cosi' sinceramente sarebbe anche giusto!!!in modo che un utente a fine stagione televisiva possa decidersi la sua...cerco lumi

vianello85:
Le tessere se vedi scadono tutte al 30/06.
Quindi un abbonamento dal 01/01/xx al 01/01/yy non c'è

io:
quindi mediaset fa abbonamenti personalizzati,chi sceglie l'anno intero, chi sceglie 7 mesi perche' tali sono i mesi che mancano da oggi al 30 giugno..ecc,ecc....e cosi' o mi sbaglio???
e' per sapere, puo' darsi che l'anno prossimo le ricarike nn ci siano e per vedere il calcio dovrei farlo....

vianello85:
@ Angelo

Esatto angelo.

Le ricariche son quasi sicuro che ci saranno anche il prossimo anno.

@angelo

gli abbonamenti non annuali sono i pacchetti per schede ricaricabili.

Il contratto easy pay ha sempre durata 12 mesi ;)

mah...vianello diceva il contrario o per meglio dire A TUTTE LE SCHEDE CON SCADENZA 30 GIUGNO...c'e' scritto li....ora nn capisco chi dei due abbia ragione...
Allora cortesemente se vianello ha sbagliato mi risp per fovore te alle domande ...grazie:D

ANGELO2 ha scritto:
mah...vianello diceva il contrario o per meglio dire A TUTTE LE SCHEDE CON SCADENZA 30 GIUGNO...c'e' scritto li....ora nn capisco chi dei due abbia ragione...
Allora cortesemente se vianello ha sbagliato mi risp per fovore te alle domande ...grazie:D
Vianello non sbaglia, si riferiva ai pacchetti, chiamandoli anch'essi abbonamenti...

Ma l'easy pay dura sempre 12 mesi, stanne certo! ;)

azimuth3000 ha scritto:
ho un decoder nokia 310T (certamente non è il migliore) che diciamo mi permette di vedere le partite in PPV a 6€.

sbaglio o il Nokia, causa mancanza di aggiornamenti, ha dei problemi con le nuove tessere?

Personalmente eviterei le soluzioni fidelizzanti (come easy pay)..preferisco pagare qualcosa di piu' ma poter "spaccare la scheda" all'occorrenza, senza dover rendere conto di niente a nessuno ;)

ank'io dvbman...:D ...pero' io lo dicevo per l'anno 2009/2010 in casole prepagate venissero eliminate...in quel caso penserei solo al calcio sempre se la convenienza rimarrebbe tale...:icon_cool:

io penso dipenda dal portafoglio dei singoli,non tutti hanno la possibilita di comprare ad esempio tutto premium a 169 euro o aquistare ogni singola partita a 6 euro l una 4-5 partite al mese (senza contare la champions)sono 24-30 euro mensili qundo con easy pay sono 14 euro al mese,x non parlare poi delle sorprese mediaset: nella mia zona molte persone che avevano aquistato il pacchetto gallery+calcio a 159 euro sono rimaste fregate a causa dell interferenza che e aumentata di dfree e non hanno potuto vedere quello che avevano pagato mentre a me con easy pay e bastata una telefonata x passare alla sola offerta calcio e non pagare + gallery senza usufruirne.

il sarto ha scritto:
io penso dipenda dal portafoglio dei singoli
sacrosanto, personalmente però metto sempre in conto che il recesso sia difficoltoso e che qualcosa (guardacaso) vada storto..perciò voglio cautelarmi da questo lo stress (nonchè gli eventuali costi operatori che interpretano come vogliono e spesso applicano sconsideratamente)

dvbman ha scritto:
sacrosanto, personalmente però metto sempre in conto che il recesso sia difficoltoso e che qualcosa (guardacaso) vada storto..perciò voglio cautelarmi da questo lo stress (nonchè gli eventuali costi operatori che interpretano come vogliono e spesso applicano sconsideratamente)

ma ke stai nei miei piensieri??:lol: :lol: :lol: Identico pure io...:lol: :lol: :lol:

dvbman ha scritto:
male che vada vai in banca e blocchi gli addebiti sul tuo conto poi se ne parla!:D :D :D

Se le schede prepagate verranno completamente abolite e pare che cosi' sara' qualche cliente lo perderanno.

Se spariscono le prepagate di certo non mi abbonerò, spero non commettano davvero questo errore

Indietro
Alto Basso