Indeciso sulla tv

xplod79

Digital-Forum New User
Salve a tutti,tra poco è tempo di comprare il tv,e volevo qualche consiglio.
Premetto che per motivi di spazio non posso superare 1 m di larghezza,e la distanza di visione è min 2.5m max 4m.
Sarei indeciso tra un samsung 40c6000 un philips 40PFL7605H e un panasonic TX-L42E30E Uso prevalente sd skyhd mkv bluray e qualche partta con la xbox360.Quale vi sembra la migliore?
Grazie

Benvenuto.
la distanza di visione è min 2.5m max 4m.
avrai anche angoli di visione "impegnativi" ? ti anticipo però che sarà difficile trovare una tv "adeguata" con quella distanza e il limite di spazio indicato.

A 4 mt decisamente ...e anche a 2,5 considerato il tuo utilizzo..
Uso prevalente sd skyhd mkv bluray e qualche partta con la xbox360
direi che un plasma 42" hd ready sarebbe una scelta più adeguata..LG PW450,PJ550 o Samsung c450.Se proprio devi prendere un "full hd" stai almeno su un 42";e i Panasonic mi sembravano "più riusciti" nella serie LD precedente francamente per quello che ho visto sinora.

il samsung 40c650 che te ne pare?purtroppo lo spazio è quello e non di più

Il c650 è un' ottima tv,ma non va bene per giocare,perciò ti avevo indicato i Panasonic;se proprio 40" deve essere scegli tra Toshiba Xv 733 e Sony ex 500-la resa Sd su quest' ultimo è inferiore,ma considerata la distanza di visione direi di non farsi troppi problemi al riguardo...

acquisto fatto

Salve a tutti,finalmente ho preso un samsung 40c630,e devo dire che sono soddisfatto sotto tutti i punti di vista.Sd e Hd perfetto in tutto,adesso volevo porre un quesito.Visto che devo comprare una cam hd,volevo sapere se comprando quella della samsung,la posso usare anche per il mio 22 lcd che non è un samsung,ma è un lg nello specifico un m227wdp-pc.O civuole una cam universale?grazie a tutti

Beh lo slot Common Interface (cioè la feritoia dove inserisci la cam) è universale ed è presente anche nel tuo monitor tv da 22 pollici, per cui non dovresti avere problemi anche perchè le cam le produce un unico produttore ed in seguito vengono rimarchiate.
Per rendere più o meno l'idea è come dire che, grosso modo, il farmaco di marca e quello generico si equivalgono in quanto il principio attivo è il medesimo e quindi a che pro spendere di più.

Dovresti appurare se il tuo monitor tv LG ha la CI+ altrimenti Mediaset Premium in alta definizione ti sarà impossibile vederlo per questioni hardware.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso