Indiana jones?

cudy

Digital-Forum Senior Master
Qualcuno che lo ha visto può dare un parere?

Diciamo che non e' male ed e' un po' piu' "elaborato" degli altri tre .... purtroppo harrison ford sta pure invecchiando ...

anche se il mitico harrison e' invecchiato e' sempre il mio attore preferito per i film d'azione......(commedia):D ...e' stato bello risentire la musica in tetrafonia..... della sala.........:D

non aspettatevi un capolavoro da oscar...... ci si va per divertirsi.....

***1/2 per il divertimento....

Bluecrush ha scritto:
Diciamo che non e' male ed e' un po' piu' "elaborato" degli altri tre
La seconda parte della frase non risponde a verità.

Beh... comunque resta un cult. Speriamo non sia una delusione come l' ultimo Rambo :eusa_think:

cudy ha scritto:
Beh... comunque resta un cult. Speriamo non sia una delusione come l' ultimo Rambo :eusa_think:

A me l'ultimo Rambo e' piaciuto .. era na vita che non vedevo cosi' tanta violenza .. (gratuita o non che essa sia ) .

Visto: molto deludente, alquanto pasticciato, smarrita l'ironia.
...mancava la devils tower, poi il frappè sconclusionato dei vari generi era completo.:doubt:
Voto: *

siamo appena rientrati dalla sala.
ma si, senza infamia e senza lode. Mi è piaciuta l' interpretazione di Kate Blanchet.

I dispari della tetralogia rimangono i migliori secondo me.

Ciao

visto giorni fà e come detto da altri...
un pò pasticciato, con un finale che lega poco con il resto del film,
ma da vedere sicuramente per divertirsi un pò.

voto **1/2

Anche a me non è dispiaciuto... il migliore resta comunque il santo graal.

Uno Spasso. L'ho visto il giorno che è uscito e ho riso di gusto per quasi tutto il film. Un vero spasso.

Alla fin fine Indy è invecchiato e "certe" azioni non sono da lui.
Spettacolare, pieno di effetti speciali, il finale del film che tutto sommato è senza infamia e senza lode, giusto x trascorrere un paio d' ore senza scervellarsi troppo il cervello... :D
Voto :** 1/2

Indietro
Alto Basso