Salve a tutti la mia situazione è molto semplice la settimana scorsa sono stato contattato continuamente da Sky per offerte e chiarimenti alla fine il 14 Luglio sera (mannaggia a me) ho effettuato un contratto con Sky 2 channel pack + Sky calcio al 24,90€ e dopo aver chiesto più volte il prezzo del ticket della serie B mi hanno confermato che ERA SICURAMENTE 59€ (da 2 operatori diversi) ora vengo a scoprire grazie a voi (e confermato dal loro call center) che sarà di 99€
Ora va bene cercare di fare contratti nuovi a tutto andare ma non fregare la gente!!!!
Ora voglio disdire prima di attivare la tessera senza pagare nulla non è solo per i 40€ in + ma soprattutto x una questione di principio.
Se chiedo (con il dovuto tempo) possono cercarmi la registrazione della loro offerta??? non vedo xchè x colpa loro devo pagare di + di ciò che mi era stato detto!!!!
In fin dei conti mi hanno detto che non potevano farmi niente di scritto ma così non mi sembra neanche normale....
Grazie a chiunque mi può aiutare.
Ora va bene cercare di fare contratti nuovi a tutto andare ma non fregare la gente!!!!
Ora voglio disdire prima di attivare la tessera senza pagare nulla non è solo per i 40€ in + ma soprattutto x una questione di principio.
Se chiedo (con il dovuto tempo) possono cercarmi la registrazione della loro offerta??? non vedo xchè x colpa loro devo pagare di + di ciò che mi era stato detto!!!!
In fin dei conti mi hanno detto che non potevano farmi niente di scritto ma così non mi sembra neanche normale....
Grazie a chiunque mi può aiutare.