Indignato per nuovo contratto Sky.

a.luetto

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti la mia situazione è molto semplice la settimana scorsa sono stato contattato continuamente da Sky per offerte e chiarimenti alla fine il 14 Luglio sera (mannaggia a me) ho effettuato un contratto con Sky 2 channel pack + Sky calcio al 24,90€ e dopo aver chiesto più volte il prezzo del ticket della serie B mi hanno confermato che ERA SICURAMENTE 59€ (da 2 operatori diversi) ora vengo a scoprire grazie a voi (e confermato dal loro call center) che sarà di 99€ :5eek:
Ora va bene cercare di fare contratti nuovi a tutto andare ma non fregare la gente!!!! :eusa_wall:
Ora voglio disdire prima di attivare la tessera senza pagare nulla non è solo per i 40€ in + ma soprattutto x una questione di principio.
Se chiedo (con il dovuto tempo) possono cercarmi la registrazione della loro offerta??? non vedo xchè x colpa loro devo pagare di + di ciò che mi era stato detto!!!!
In fin dei conti mi hanno detto che non potevano farmi niente di scritto ma così non mi sembra neanche normale.... :mad:
Grazie a chiunque mi può aiutare.

purtroppo il "sicuro" con i poverini sottopagati del call center di sky non esiste. Dovevano lasciarti qualcosa di scritto, magari tramite il contatta sky.
Visto che sei ancora in tempo, manda disdetta immediata (e fatti la card di dahlia che costa molto meno...)

wugippi ha scritto:
(e fatti la card di dahlia che costa molto meno...)

Non credo che Dahlia trasmettera' tutte le partite in diretta al contrario di Sky e se a chi ha aperto il thread interessa solo una squadra come molti l'abbonamento suggerito penso gli interessi poco...

TIKAL ha scritto:
Non credo che Dahlia trasmettera' tutte le partite in diretta al contrario di Sky e se a chi ha aperto il thread interessa solo una squadra come molti l'abbonamento suggerito penso gli interessi poco...
si è vero, dimenticavo che non le trasmette proprio tutte. Purtroppo allora non c'è altro modo per vedere la B...

mop invalido ha scritto:
Chiedi il recesso per errate informazioni fornite alla stipula.
giusto... poi magari ci ripensano e per farti rimanere ti fanno un piccolo sconto :D

anche a me un operatore aveva detto che il ticket costava 59 euro, poi ho scoperto qui che viene 99 (che per la B è una ladrata)

Indietro
Alto Basso