Indiscrezioni: L'Espresso mette in vendita All Music

GPP

Membro dello Staff
Moderatore
All Music è in vendita? Così pare... Stando alle indiscrezioni pubblicate ieri da "Il Giornale" per mano del sempre informato Maurizio Caverzan, il gruppo Espresso avrebbe deciso di tagliare la propria tv musicale, la cui raccolta pubblicitaria non riesce a spiccare il volo.

Continua su Digital-sat.

gpp ha scritto:
All Music è in vendita? Così pare... Stando alle indiscrezioni pubblicate ieri da "Il Giornale" per mano del sempre informato Maurizio Caverzan, il gruppo Espresso avrebbe deciso di tagliare la propria tv musicale, la cui raccolta pubblicitaria non riesce a spiccare il volo.

Continua su Digital-sat.
la fonte, però, non è precisamente indipendente :D

Ah si questo certo! :D

Comunque il fatto che All Music fosse in difficoltà si era detto, anche se fino ad ora erano state smentite le voci di una probabile cessione.

Potrebbe aver ragione dj GCE
Se vendessero ora All Music ,rischierebbero di uscire dal DTT
...ma,forse la volontà del Gruppo L'Espresso ,ovvero di De Benedetti,è proprio questa,abbandonare la fallimentare esperienza nell'editoria elettronica ,dedicandosi solo alla classica editoria 'cartacea'

agostino31 ha scritto:
io invece ci credo vista la non partenza di second TV:evil5:
ma quello non vuol dire niente, chi l'ha mai detto che doveva partire?
Il promo è solo un'alternativa a uno slot vuoto...quand'è uscito qualcuno si era informato quando partiva e avevano risposto qualcosa tipo "l'anno nuovo"....

mi sembra che la programmazione del canal ALL MUSIC sia decisamente peggiorata (vedi presenza di..KIASHAN :D come si chiama quello là?) allineandosi allo standard di MTV ( a ridatece VIDEOMUSIC ) invece prima era un po' alternativa. La Lucilla Agosti :D colonna della rete ormai fa più cose per mediaset che per all music (il festivalbar però non l'hanno mandato in onda) e prossimamente lavorerà per le iene.

Il gruppo editoriale l'espresso è in perdita anche per aver immesso sul mercato troppe riviste e alcune decisamente MAL FATTE (vedasi Velvet che inizialmente faceva qualcosa in SINERGIA con All Music).
Io penserei ad acquistare un giornale sportivo (settore carente nel gruppo nonostante ottimi giornalisti)

Sul dtt penso resista Repubblica Tv più le buone reti radiofoniche (deejay capital m2o).

giu ha scritto:
Sul dtt penso resista Repubblica Tv più le buone reti radiofoniche (deejay capital m2o).

Repubblica tv non la definirei una vera e propria televisione,considerato che trasmette solo alcune decine di minuti al giorno ,ripetuti per l'intero arco della giornata,servizi giornalistici realizzati in uno studio 3 metri x 3 metri
Quando ci capito sopra ,95 % delle volte c'è un cartello con sfondo blu

Se questi sono i risultati,è meglio che il gruppo 'L'Espresso' si dedichi a fare qualcosa di meglio

adesso capisco anche il downgrade dato ieri a l'espresso in borsa.....:D

percui a sto punto ... e' quasi sicuro..................

con una concorrente diretta come MTV è difficile spiccare soprattutto se si cerca di emularla, meglio cosi, si liberano frequenze

atton ha scritto:
con una concorrente diretta come MTV è difficile spiccare soprattutto se si cerca di emularla, meglio cosi, si liberano frequenze

Oltretutto anche Mtv ,come introiti pubblicitari non gode di buona salute

atton ha scritto:
E che c'entra? Mica All Music fallisce, i mux attuali andrebbero ai nuovi proprietari d'All Music.

Piuttosto sarebbe possibile che chi la comprasse decidesse di cambiare linea editoriale, logo e quant' altro, trasformandola da tv musicale a generalista o magari a rete tematica non di musica. Ovviamente è solo "fantasia" e supposizioni come tali vanno prese. :)

Indietro
Alto Basso