Buongiorno a tutti.
Ho un decoder SKY DS815NS che utilizzo con carta prepagata.
Causa trasloco ho dovuto spostare il tutto in altro appartamento con 2 calate di cavo satellitare già presenti (in posizioni della casa differenti).
Mi sono collegato a quello più comodo (l’unico con il connettore F presente)
Problema: il decoder non visualizza tutti i canali (codice errore 32-33..e a volte 31).
Attualmente nel menù IMPIANTO il settaggio è su LNB1 con alimentazione ON.
Barra di livello segnale 100% e barra qualità circa al 50%
Ponendo come funzionante il decoder vorrei capire se le impostazioni menù IMPIANTO siano corrette.
Da ignorante in materia l’unico indizio è l’accesso ad una scatoletta presente al piano con all’interno:
e
Non sono ancora al corrente dell’utilizzo o meno della parabola da parte di altri condomini e dalle testimonianze dei precedenti inquilini non c’erano problemi di sorta con l’impianto.
Prima di chiamare l’antennista o sostituire decoder vorrei un vostro parere….
Saluti e grazie in anticipo dell’aiuto.
Ho un decoder SKY DS815NS che utilizzo con carta prepagata.
Causa trasloco ho dovuto spostare il tutto in altro appartamento con 2 calate di cavo satellitare già presenti (in posizioni della casa differenti).
Mi sono collegato a quello più comodo (l’unico con il connettore F presente)
Problema: il decoder non visualizza tutti i canali (codice errore 32-33..e a volte 31).
Attualmente nel menù IMPIANTO il settaggio è su LNB1 con alimentazione ON.
Barra di livello segnale 100% e barra qualità circa al 50%
Ponendo come funzionante il decoder vorrei capire se le impostazioni menù IMPIANTO siano corrette.
Da ignorante in materia l’unico indizio è l’accesso ad una scatoletta presente al piano con all’interno:

e

Non sono ancora al corrente dell’utilizzo o meno della parabola da parte di altri condomini e dalle testimonianze dei precedenti inquilini non c’erano problemi di sorta con l’impianto.
Prima di chiamare l’antennista o sostituire decoder vorrei un vostro parere….
Saluti e grazie in anticipo dell’aiuto.