Indonesia, forte terremoto di 8,9 gradi

Indonesia: terremoto magnitudo 8,7, incubo tsunami

E' allarme tsunami in tutto il sudest asiatico, dopo un terremoto di magnitudo 8.7 al largo dell'isola indonesiana di Sumatra. La prima fortissima scossa si è verificata alle 14.38 ora locale (le 10.38 in Italia) nelle acque a 434 km a sudovest di Banda Aceh, secondo quanto riferito dall'Usgs, l'istituto americano di geofisica.


Dettagli
 
E normale per alcuni mesi sarà così.........scosse d'assestamaneto più o meno forti:icon_rolleyes: Un terremoto di quella intensità in Europa farebbe una strage..........:5eek:
 
Intanto c'è stato nella notte anche un terremoto a cavallo tra Umbria e Marche... qualche umbro o marchigiano del forum l'ha sentito o se l'è ronfata alla grande?
 
LuProduction ha scritto:
Intanto c'è stato nella notte anche un terremoto a cavallo tra Umbria e Marche... qualche umbro o marchigiano del forum l'ha sentito o se l'è ronfata alla grande?

Davvero......:eusa_shifty: Ragazzi ma non vi semra che in questi ultimi mesi la terra stia tremando un pò troppo???????:5eek: prodromi del...........21 dicembre 2012???????? :D :D :D :D :D
 
E' un periodo di forti scombussolamenti terrestri...Certo, che in quelle zone lo spostamento delle placche australi e indiane sviluppa terremoti incredibili...Ah, la vecchia scala Mercalli...
 
milanistaavita ha scritto:
ora al minimo tremore ti avvisano...ne abbiam parlato qualche topic giù a proposito degli attacchi di cuore nei campi di calcio ;)

Ci avvisano di quanto succederà il 21 dicembre 2012??????:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Oramai lo sappiamo l'è noisa la hosa oramai:D
 
Indietro
Alto Basso