Indovinello

Elenet

Digital-Forum Gold Master
Oggi per caso ho scoperto la fine dei sistemi windows attuali.:5eek: Sapete qual'è? :D Vediamo chi è il più veloce.:eusa_think:

Ultima modifica:
Non posso andare troppo nei dettagli altrimenti e troppo facile......... "insetto":D

Sono a tempo?
Quanto ne è rimasto? Si chiama VISTA

OK ve lo dico io 31/12/2099 o poi l'orologio torna al 01/01/1980, almeno che il nostro caro amico Bill ci metta una pezza.:D
Faccio una domanda ai possessori di VISTA, Vi da la stessa cosa?:eusa_think:

elenet ha scritto:
OK ve lo dico io 31/12/2099 o poi l'orologio torna al 01/01/1980, almeno che il nostro caro amico Bill ci metta una pezza.:D
Faccio una domanda ai possessori di VISTA, Vi da la stessa cosa?:eusa_think:
Per quando pubblicheranno Windows 7 il bug srà risolto; comunque io sono sicuro che al 2099 non ci arriverò vivo...

Si ma è/era un modo fare soldi un pò per tutti nel campo dell'informatica. Vi ricordate il Millennium Bug ? Io che ho vissuto la storia nel settore dei sistemi cad professionali, con diversi sistemi operativi utente, ho visto cambiare macchine anche non obsolete. Per i produttori di software era un modo per assicurarsi i contratti di manutenzione anche se non era presente il problema. Una volta ha funzionato, e la prossima ? Mi sembra strano che i produttori non ci abbiano pensato :D ... o forse ci hanno pensato fin troppo bene.
Ciao

Indietro
Alto Basso