Inefficienze, inefficienze e ancora inefficienze

christians

Digital-Forum Junior Plus
Il 26/11 decido di dare nuovamente fiducia a sky dopo circa un anno grazie ad una promozione trovata su questo forum. Il contratto mi viene recapitato via posta elettronica e provo per due giorni ad inviarlo al numero indicato nella mail (02/99781076) che risulta essere inesorabilmente staccato. Chiamo a mie spese il 199 eccetera eccetera e mi dicono che il numero a cui inviare il contratto e la copia dei documenti è il 02/7610107. A parte il chiedermi perché non lo indicano direttamente nella mail di "benvenuto, invio il fax a questo secondo numero e, secondo il rapportino, sembra essere stato consegnato.

Il 28 ricevo una chiamata dal servizio clienti (prefisso sardo) e mi dicono che hanno ricevuto tutto e che nel giro di due/tre giorni il tecnico mi avrebbe ricontattato per la consegna del Mysky. Il 28 sera ricevo un'altra chiamata dal servizio clienti (non ricordo il prefisso) ma non riesco a rispondere e mi invitano a contattarli via mail per indicare l'ora cui mi possono chiamare nuovamente. Invio una mail e mi rispondono che, dopo "accurata verifica" a loro non risulta alcun mio fax con contratto firmato e documento d'identità.

A questo punto gli rispondo (sempre tramite mail) raccontandogli tutta la storia dall'inizio e ricordandogli che ho una chiavetta Digital key che non riesco a consegnare allo sky center perché il seriale non risulta collegato al mio vecchio abbonamento.

Ora sono a chiedermi: ma è mai possibile che nel 2014 ci sia ancora una gestione documentale basata su fax e lettere spedite via posta tradizionale? E' mai possibile che se a qualcuno un fax risulta consegnato ad altri risulta neanche pervenuto? Ma è così impegnativo e difficile fare stampare il contratto al tecnico e farmelo firmare quando mi viene a fare l'installazione? Inizio ad essere pentito di aver dato nuovamente fiducia a Sky...

Contattato oggi dal call center albanese. Mi dicono di aver ricevuto il fax il 29 (falso, l'ho inviato il 27) e che il contratto non è firmato (altra balla). Dico, ma per quale motivo devono prendere per il c**o la gente?

Devo ovviamente inviare nuovamente il fax perchè prima si sono inventati di non averlo ricevuto, poi si sono inventati di averlo ricevuto il 29 ma senza firme. A questo punto, però, credo che chiederò il recesso e mi abbonerò con la convenzione ASSOCRAL: se devo perderci del tempo, tanto vale perdercelo per avere uno sconto maggiore.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso