inesperta

caurlotta

Digital-Forum New User
Ho trovato un goldbox kenwood dtf103 è volevo sapere se qualcuno sa che codifica supporta ( nds o seca?) e che tipo di diseq .

Salve a tutti

Dunque,premetto di aver scritto qui,in quanto anche io sono del tutto inesperto in questo campo

Possiedo un GoldBox,ed un mio amico,ha credo inserito * * * * nel mio decoder in modo che possa ricevere il segnale da HotBird

Con esso riesco a vedere moltissimi canali,tra cui *******

Ora però,volevo un pò avvicinarmi anche io al mondo del Sat...e per cominciare volevo sapere...come ha fatto?

Ha attaccato il decoder al Pc? Lo ha fatto a mano?

Non so neppure se ciò che dico sia roba proibita in questo forum,ma penso di no;in quanto mi ha detto che lavora in ***********...o qualcosa del genere...

Se potete illuminarmi in qualche modo,ne sarei felice

Saluti

Ultima modifica di un moderatore:
romanaccio ha scritto:
Non so neppure se ciò che dico sia roba proibita in questo forum,ma penso di no.........

Io credo di si invece. Mi limito a modificarti solo alcune parole visto che come dici sei inesperto in materia .
Ti consiglio di leggere bene il regolamento :evil5: e sopratutto di lasciare almeno un ciao nel 3AD dei saluti :icon_wink: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=70&page=27

Ops...mi spiace

Il regolamento l'ho letto,ma purtroppo non sò distinguere nel campo del sat quale e cosa sia roba pirata dal non

Cmq grazie,mi presenterò :icon_wink:

è "pirata" tutto ciò che parla di e_mu ed affini, tutto ciò che in poche parole mette in chiaro programmi (italiani o stranieri) che di fatto richiedono smart card ufficiali per essere visti :evil5:
se ad esempio chiedi come sintonizzare detti canali è consono alle regole, se chiedi come poterli decodificare (anche in maniera meno esplicita) è fuori regolamento e quindi viene censurato :evil5:

Ah..forse inizio a capirci qualcosa

Dunque se vi chiedo come faccio a vedere questo canale: