inesperta

caurlotta

Digital-Forum New User
Ho trovato un goldbox kenwood dtf103 è volevo sapere se qualcuno sa che codifica supporta ( nds o seca?) e che tipo di diseq .

Salve a tutti

Dunque,premetto di aver scritto qui,in quanto anche io sono del tutto inesperto in questo campo

Possiedo un GoldBox,ed un mio amico,ha credo inserito * * * * nel mio decoder in modo che possa ricevere il segnale da HotBird

Con esso riesco a vedere moltissimi canali,tra cui *******

Ora però,volevo un pò avvicinarmi anche io al mondo del Sat...e per cominciare volevo sapere...come ha fatto?

Ha attaccato il decoder al Pc? Lo ha fatto a mano?

Non so neppure se ciò che dico sia roba proibita in questo forum,ma penso di no;in quanto mi ha detto che lavora in ***********...o qualcosa del genere...

Se potete illuminarmi in qualche modo,ne sarei felice

Saluti

Ultima modifica di un moderatore:
romanaccio ha scritto:
Non so neppure se ciò che dico sia roba proibita in questo forum,ma penso di no.........

Io credo di si invece. Mi limito a modificarti solo alcune parole visto che come dici sei inesperto in materia .
Ti consiglio di leggere bene il regolamento :evil5: e sopratutto di lasciare almeno un ciao nel 3AD dei saluti :icon_wink: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=70&page=27

Ops...mi spiace

Il regolamento l'ho letto,ma purtroppo non sò distinguere nel campo del sat quale e cosa sia roba pirata dal non

Cmq grazie,mi presenterò :icon_wink:

è "pirata" tutto ciò che parla di e_mu ed affini, tutto ciò che in poche parole mette in chiaro programmi (italiani o stranieri) che di fatto richiedono smart card ufficiali per essere visti :evil5:
se ad esempio chiedi come sintonizzare detti canali è consono alle regole, se chiedi come poterli decodificare (anche in maniera meno esplicita) è fuori regolamento e quindi viene censurato :evil5:

Ah..forse inizio a capirci qualcosa

Dunque se vi chiedo come faccio a vedere questo canale:

SATELLITE: - HOT BIRD - Frequenza: 12,147 GHz - Symbol rate 27500 - FEC: 3/4 - Polarizzazione:VERTICALE

è conforme alle regole?

P.S: Come si fà??

romanaccio ha scritto:

SATELLITE: - HOT BIRD - Frequenza: 12,147 GHz - Symbol rate 27500 - FEC: 3/4 - Polarizzazione:VERTICALE

è conforme alle regole?

non so che canale sia, ma guarda la posta

romanaccio ha scritto:

è conforme alle regole?

che canale è? :icon_rolleyes: in ogni caso si...è consono alle regole chiedere queste cose.

E' una radio romana

Ho anche altre informazioni di questo tipo di un canale tv del Sud Italia...per questo volevo sapere come faccio a sintonizzarmi su di essi

Ho un Gold Box Pioneer

Il modello non sò dirtelo. La scatola nn ce l'ho piu e sull'etichetta dietro nn mi pare notare nulla di particolare

deve esserci qualcosa, guarda bene l'etichetta sul retro. sennò non c'è nulla da fare.

altro che :D è un pio15, uno dei migliori. animo e olio di gomito, abbiamo da portare a termine un importante lavoro :icon_cool:
scaricati dal portale tutto il necessario, documenti, software e quant'altro. appena hai tutto per iniziare fatti vivo :icon_wink:

si, si...confermo. è un ottimo decoder. mettiti sotto e vedrai che soddisfazioni :D
ti consiglio l'ultimo ng2.3 (new generation) ;)

Perdonami ma sono alle prime armi...cos'è un firmware?

Cosa mi permette di fare? Come si carica...

Sono proprio a zero :icon_rolleyes:

il firmware è ciò che "comanda" il decoder :D leggiti il 3ad in rilievo sui pioneer e capirai di più su cosa e come ;)

Indietro
Alto Basso