Inet Box 500 s

BB500S

Digital-Forum New User
Salve ragazzi,
sono nuovo ( ho la garanzia 24 mesi ITA :D , LOL), sono qui per chiedervi informazioni.Importanti, molto importanti per me.E confido in voi che siete molto ma molto più navigati... :lol:

La prima è questa.Dispongo di un InetBox, cioè un Blackbox 500 s, (+abbonamento Sky) e vorrei registrare i film, o almeno quelli che mi piacciono.:icon_rolleyes:
Il problema è questo nel MENU del decoder vedo che c'è una voce file videorigstra e mi chiede l'HD.Cioè c'è un root e poi delle directory tra le quali anche FILM REGISTRATI.Ovviamente sono nuove e se faccio ok non succede nulla.

Ho come l'impressione, :D, che devo montare un HD per poter fruire di questa opzione vero?In tal caso, quale tipo di HD mi consigliate per il mio decoder?
Penso occorra un HD SATA da 2.5 pollici ma sul libretto delle istruzioni non ho trovato riferimenti.Parla solo della configurazione (libretto di m*****... :badgrin: )
Ho indagato un pò ed il DB 500 prevede un sata 2.5... Che voi sappiate innanzitutto è possibile registrare direttamente su HD?

E che mi conisgliate?

Seconda ma NON meno importante questione.Sto per comprare un televisore HD e mi servirebbe quindi anche un decoder HD.Che mi conisgliate?

Che ne pensate del Samsung LED 7000 UB 55 pollici?
Vorrei inoltre sistemarmi il mio prossimo nuovo decoder HD tutto da solo.Cioè passare l'immagine del vecchio BB500 sull'altro nuovo decoder che verrà [Chiedo venia per camminare sulla linea sottile della leg**] mi potete aiutare?

Graaazieee...

Saluti
BB500S

Penso che tu abbia un pò le idee confuse.....
1) cosa c'entra l'inet box nella sezione gold box? L'ho spostato nella sezione appropriata;
2) passa dalla sezione saluti così hai modo di presentarti;
3) e' chiaro che per registrare devi avere un supporto dove farlo, altrimenti dove và il file che registri? Il problema però è che forse ti è sfuggito che il tuo decoder non può montare un hard disk, almeno internamente. Ecco perchè non trovi riferimenti nel manuale delle istruzioni;
4) dove avresti trovato che il tuo modello monta hard disk da 2,5?

Diciamo che il tuo decoder potrebbe registrare ma dovresti condividere un hard disk esterno, di rete oppure quello del pc, con tutte le limitazioni del caso.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Penso che tu abbia un pò le idee confuse.....
1) cosa c'entra l'inet box nella sezione gold box? L'ho spostato nella sezione appropriata;

Scusa ma non ho trovato la sezione giusta.E NON MI SEMBRA IL CASO di aggiugnere o di addurre come plasubile motivazione quello che penso della gestione dei menù...

2) passa dalla sezione saluti così hai modo di presentarti;

Adesso vado.:D

3) e' chiaro che per registrare devi avere un supporto dove farlo, altrimenti dove và il file che registri? Il problema però è che forse ti è sfuggito che il tuo decoder non può montare un hard disk, almeno internamente. Ecco perchè non trovi riferimenti nel manuale delle istruzioni;

Ma non è un clone del 500 s dreambox?
Ah ecco..
LOL.. Scusa..
E' dreambox non GOLD box.. :D...

E' che mi manda in bestia quel menù.. :susuosi

4) dove avresti trovato che il tuo modello monta hard disk da 2,5?

Ho visto le features del 500 Db mi pare da qualche parte... E il menù del mio BB ha fatto il resto... Però ATTENZIONE, Tutto è basato sul fatto che fosse un clone identico [chi me l'ha venduto mi ha dett così].Magari non è così.

Mi sa che oggi lo apro e vedo da solo se può montare o meno l'Hd interno.

Cmq scusami potrebbe essere che ha il software che mi fa vedere le root dell'HD e poi che, in vero, non ci sia la possibilità di montarlo?

Diciamo che il tuo decoder potrebbe registrare ma dovresti condividere un hard disk esterno, di rete oppure quello del pc, con tutte le limitazioni del caso.

No no.. Lo so ma non mi interessa... Grazie.

P.S.
Adesso devo andare mi presento stasera.Scusami.
Ah.. Per trovare il messaggio sono dovuto andare i tutti i messaggi ed il link che avevo salvato non era più valido, ovviamente, per averlo spostato GIUSTAMENTE.Ma non sarei dovuto essere avvisato [sul dove guardare per ritrovarlo, che en so via mp per es..], sto da un'ora per scorrere tra i nomi degli utenti e cercare tutti i posts....

Ultima modifica:
Certo che per decifrare quello che dici ci vorrebbe altro che dreambox..... :)
Una volta per tutte, a prescindere da quello che ti ha detto chi te lo ha venduto il tuo è un clone del dreambox 500 e pertanto non ha nessuna possibilità di montare un hard disk all'interno.

Indietro
Alto Basso